Grazie Scott e negozio Sanvit di Appiano (bz)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.405
270
0
66
Merano
www.meranobike.it
Volevo ringraziare pubblicamente la scott italia e il negozio Sanvit di appiano (bz) con il gentilissimo Arthur, che mi hanno cambiato un telaio Nitrous 10 crepato. Fin qui niente di speciale, direte voi, il fatto è che la Nitrous era del 2004, usata prima come bici prova e poi pesantemente dal meccanico del negozio. Io l'ho presa perciò usata all'inizio del 2006, direttamente in negozio, strausata e scassata con soddisfazione su salti e pietraie per più di un anno, finchè mi sono accorto di una piccola crepetta sopra il movimento centrale. L'ho portata in negozio sapendo che erano passati 3 anni e più propietari ma il boss mi ha detto che avrebbe fatto il possibile per cambiarla. Cosi è stato e oggi in negozio è arrivato un telaio Nitrous 10 nuovo (del 2005, con le stesse misure del mio 2004).
Fosse sempre cosi! grazie Scott e grazie arthur del Negozio Sanvit di Appiano:prost: :prost: :prost:

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
37
Genova
Visita sito
stessa cosa per un mio amico ma a Genova, sempre scott nitrous del 2004 anche a lui sotituito a garanzia scaduta, tempo di consegna dal momento del contatto 10 giorni.

Walk-astray mi sa che gli stavi proprio sulle balle...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:prost:

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
tral'altro il 4° (e ultimo) telaio nitrous rotto e' in via di sostituzione questi giorni... sono gia' passate un paio di settimane e tutto quello che mi hanno saputo dire e' stato "quei ragazzi sono al giro d'italia, non so quando potremo contattarli" ... la serieta' di un azienda.

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
AGGIORNAMENTO: mi hanno mandato un telaio nitrous 10 2007 totalmente nuovo con tanto di manuali, reggisella, etc (ammo a parte, ma vabbe', mi sembra giusto... il mio funziona ancora perfettamente)... al contrario dell'altra volta che mi sostituirono solo il triangolo anteriore, lasciandomi il carro vecchio
che dire, se lo volessi usare, sarei felicissimo... e invece lo vendo, nuovo al prezzo di un usato, per rendere felicissimo qualcun'altro : P
(nutrendo in cuore la speranza che coi modelli 2007 abbiano risolto il problema delle rotture... cazzo sono due o tre anni che gli si rompono, alla fine avranno capito??)

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
uh bene, lo stesso discorso senza senso che fa il rivenditore... fare freeride (quando si e' rotto il primo ancora non facevo gare in pratica) con una bici da 195 di escursione e' troppo? e io peso 70 chili e guido pulito eh... poi oh, con 195 di escursione... tral'altro ai tempi della prima rottura era anche quasi la mia prima bici, quindi immagina quanto saro' andato grosso...

te lo dico io quale e' il problema, non sono io... e' che quegli incapaci degli ingegneri della scott hanno fatto la nitrous in modo che, a fondo corsa, con l'ammo originale, il carro SBATTA sul resto del telaio
e ti diro' di piu': gli stessi incompetenti hanno fatto la high octane in modo che a fondo corsa la ruota batta sulla sella (sempre) E ANCHE SUL REGGISELLA (se imposti la bici in certi modi dato cheha vari settaggi delle geometrie)

ma tu l'hai rotta 4 volte nello stesso punto?
cmq il nitrous e l'high octane(vista oggi,davvero bella) sono 2 bici molto carine,ma non so come si faccia a progettare una bici che si apra di continuo...forse non sanno che ci si puo fare anche male...è un caso che nessun pro usi nitrous o high octane?meglio che scott si limiti all cross country..
p.s ma ti han davvero detto che la nitrous non è "adatta " a saltare??

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
uh bene, lo stesso discorso senza senso che fa il rivenditore... fare freeride (quando si e' rotto il primo ancora non facevo gare in pratica) con una bici da 195 di escursione e' troppo? e io peso 70 chili e guido pulito eh... poi oh, con 195 di escursione... tral'altro ai tempi della prima rottura era anche quasi la mia prima bici, quindi immagina quanto saro' andato grosso...

te lo dico io quale e' il problema, non sono io... e' che quegli incapaci degli ingegneri della scott hanno fatto la nitrous in modo che, a fondo corsa, con l'ammo originale, il carro SBATTA sul resto del telaio
e ti diro' di piu': gli stessi incompetenti hanno fatto la high octane in modo che a fondo corsa la ruota batta sulla sella (sempre) E ANCHE SUL REGGISELLA (se imposti la bici in certi modi dato cheha vari settaggi delle geometrie)
Non arrabbiarti, pensavo che tu facesti robe troppo estreme con quella bici, non ho assolutamente detto che non sei capace di guidare!

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
di nitrous ne ho rotte due io e due uno che gira con me

ho parlato con un ragazzo che correva ai mondiali, e ha una high octane al momento... ha detto che e' una bici veramente fatta male, e con cosi' tanti problemi che ci si potrebbe scrivere un libro
pare che cmq l'anno prossimo la cambino completamente... speriamo!

si mi hanno detto veramente che non e' una bici adatta a saltare...
scusa c.matteo, non volevo prendermela con te : )
solo che quel discorso mi innervosisce lievemente dopo che il rivenditore ha cercato di usarlo come scusa per invalidare la garanzia

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo