percorsi Agordo

alegriggio

Biker novus
30/9/10
6
0
0
Pianiga
Visita sito
ciao, cercando degli itinerari in questa zona (ci passo una settimana ad agosto), ho trovato la tua inserzione.
non mi sembra ci sia molto, ma tu per caso sei riuscito a fare qualcosa?
Se potessi essermi utile, te ne sarei grato.
Grazie

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
572
0
61
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
meglio dei 5 rifugi da cortina??? che dici Francesco?? intanto me lo sono segnato.....

Ciao Andrea,
sono 2 itinerari diversi.... nel giro dei 5 rifugi pedali e scendi su ampie sterrate, ma sei immerso in un contesto unico, quello che ho fatto sabato prevede qualche tratto sfaltato nella prima e ultima parte ma la parte off road è su sentieri di alta montagna (oltre i 2000 mt) molto panoramici.... per farti un'idea quarda le foto che abbiamo fatto

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.760
10.299
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao Andrea,
sono 2 itinerari diversi.... nel giro dei 5 rifugi pedali e scendi su ampie sterrate, ma sei immerso in un contesto unico, quello che ho fatto sabato prevede qualche tratto sfaltato nella prima e ultima parte ma la parte off road è su sentieri di alta montagna (oltre i 2000 mt) molto panoramici.... per farti un'idea quarda le foto che abbiamo fatto

il bello è che per i giorni di ferragosto probabilmente farò sia caprile che cortina, ma programmo un solo giro, il resto in famiglia (a riposare le gambe!!)

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo