ciao, cercando degli itinerari in questa zona (ci passo una settimana ad agosto), ho trovato la tua inserzione.
non mi sembra ci sia molto, ma tu per caso sei riuscito a fare qualcosa?
Se potessi essermi utile, te ne sarei grato.
Grazie
questo l'ho fatto ieri con mio fratello ed è un giro fantastico e parte da Caprile, vi segnalo anche questo che parte da Cencenighe Agordino e questo che parte da Taibon Agordino
Ciao Andrea,
sono 2 itinerari diversi.... nel giro dei 5 rifugi pedali e scendi su ampie sterrate, ma sei immerso in un contesto unico, quello che ho fatto sabato prevede qualche tratto sfaltato nella prima e ultima parte ma la parte off road è su sentieri di alta montagna (oltre i 2000 mt) molto panoramici.... per farti un'idea quarda le foto che abbiamo fatto
Ciao Andrea,
sono 2 itinerari diversi.... nel giro dei 5 rifugi pedali e scendi su ampie sterrate, ma sei immerso in un contesto unico, quello che ho fatto sabato prevede qualche tratto sfaltato nella prima e ultima parte ma la parte off road è su sentieri di alta montagna (oltre i 2000 mt) molto panoramici.... per farti un'idea quarda le foto che abbiamo fatto
il bello è che per i giorni di ferragosto probabilmente farò sia caprile che cortina, ma programmo un solo giro, il resto in famiglia (a riposare le gambe!!)