Ciao a tutti, sono nuovo e molto principiante, volevo chiedervi se conoscete delle belle piste da consigliarmi dove si possono anche noleggiare le bici in veneto e dintorni. Grazie!
Ciao a tutti, sono nuovo e molto principiante, volevo chiedervi se conoscete delle belle piste da consigliarmi dove si possono anche noleggiare le bici in veneto e dintorni. Grazie!
Certo che hanno bici in noleggio ed anche Ancillotti,confermo che si puo' girare tutto l'anno ed il terreno si mantiene ottimamente anche con il bagnato,per prenotare e sentire notizie sul meteo telefonate a Ronny 348 5828612Alla doganaccia si gira anche in inverno ma penso che le bici non le noleggiano!!!!
ahiaaaaaaaaaaaa,mi hai messo il tarlo nell'orecchio....però...anche se mi piacerebbe molto provare una Ancilla,penso che me ne terrò alla larga....da come ne parlano sono sicuro che se la provo poi vendo bici,casa e macchina (dei miei) per farmene una....Certo che hanno bici in noleggio ed anche Ancillotti,confermo che si puo' girare tutto l'anno ed il terreno si mantiene ottimamente anche con il bagnato,per prenotare e sentire notizie sul meteo telefonate a Ronny 348 5828612
Alberto Ancillotti
ahiaaaaaaaaaaaa,mi hai messo il tarlo nell'orecchio....però...anche se mi piacerebbe molto provare una Ancilla,penso che me ne terrò alla larga....da come ne parlano sono sicuro che se la provo poi vendo bici,casa e macchina (dei miei) per farmene una....![]()