Piste e noleggio bici downhill

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
bah,posti come bisuskio con risalite furgonate che però si appoggiano ad un negozio le bici le noleggiano....
però se vuoi svernare un po vai in Liguria a girare se ti capita il WE,i posti sono i miei preferiti,davvero belli...certo che però dal Veneto alla Liguria...:maremmac:
comunque cerca in internet che i posti con furgone e noleggio ci sono..

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Certo che hanno bici in noleggio ed anche Ancillotti,confermo che si puo' girare tutto l'anno ed il terreno si mantiene ottimamente anche con il bagnato,per prenotare e sentire notizie sul meteo telefonate a Ronny 348 5828612
Alberto Ancillotti
ahiaaaaaaaaaaaa,mi hai messo il tarlo nell'orecchio....però...anche se mi piacerebbe molto provare una Ancilla,penso che me ne terrò alla larga....da come ne parlano sono sicuro che se la provo poi vendo bici,casa e macchina (dei miei) per farmene una....:omertà:

sebadh93

Biker novus
2/12/09
1
0
0
montelupo f.no
Visita sito
ragazzi molto probabilmente arrivo tardi pure io perchè domani dovrei andare con dei ragazzi alla doganaccia a fare due discese, purtroppo però sono a piedi, la mia ancillottona è ferma!!
sapete mica un posto dove possa noleggiare un bike nei dintorni delle piste?? un numero di telefono, un indirizzo, qualcosa... io non ho trovato nulla!!
ripeto, mi serve per domani!!! :rock-it:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo