Frattura alla clavicola per Loïc Bruni

11

Loïc Bruni si è infortunato questa mattina durante le prove libere che precedono la manche di qualificazione della seconda tappa di UCI DH World Cup a Fort William. Il pilota di Specialized ha riportato la frattura della clavicola, quindi resterà fuori dai giochi sicuramente anche alla terza tappa di Leogang. Buona guarigione Loïc! Di seguito il suo post su Instagram inerente all’infortunio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SUPERBRUNI – MTB RIDER (@loicbruni29)



.

 

Commenti

  1. Fbf:

    Cose che un comune biker si sogna! (Non credo in ospedale ci pensino a questo aspetto...la fortuna di essere un pro in un top team!)
    In ospedale no di certo... ma non serve essere un pro, basta rivolgersi a un fisioterapista serio e preparato, cosa che chiunque faccia sport poco più che amatoriale dovrebbe fare regolarmente, non solo in caso di infortunio. Proprio per l'importanza di essere seguiti nel defaticamento, riabilitazione e quant'altro, agli eventi di World Cup alcuni team hanno un fisioterapista di fiducia altrimenti ci sono professionisti che vanno agli eventi e si mettono a disposizione di qualsiasi atleta abbia bisogno durante il weekend di gara.
  2. Sport estremo mi sembra un po’ eccessivo, lo sport estremo è altro, o meglio è estremo per chi non lo ha mai fatto ,ma si può fare senza andare come loro ,perché pochi vanno come loro, resta il fatto che il pericolo c’è sempre
Storia precedente

Nuovo pneumatico Specialized Cannibal

Storia successiva

DH WC #2 Fort William: Greenland domina le qualifiche

Gli ultimi articoli in News