Martedì 2 febbraio sono state rubate delle bici presso il negozio Bicimania di Legnano. Cinque persone, usando un Ford Transit come ariete per sfondare la vetrina, hanno portato vie circa venti biciclette, fra cui:
Pinarello F10 caliper e delle Nytro
Cube da corsa e delle Stereo 140 E-Bike e Stereo 160 Hybrid
E-bike Atala e Whistle
Scott Addict RC
Specialized Crux
Attenzione quindi nel mercatino, anche se spesso e volentieri la refurtiva va a finire in Paesi dell’est.
Invece di esprimere solidarietà e di conseguenza comportarsi da persone civili, nelle parole e azioni, non perdete occasioni ad aprire bocca staccandola nettamente dal cervello e attaccandola direttamente al tubo di scarico che vi trovate nel culo, per sparare merda a manetta.
E la situazione migliorerebbe nettamente in 5 anni altro che 25 (è una tesi distopica e volutamente provocatoria, ma rende bene l'idea del contesto a cui stiamo giungendo, dopo 30 anni di politica becera che parla alla pancia e non al cervello del paese)
Sono pronto a scommettere che lì i furti di biciclette non esistono nemmeno e i rumeni, i moldavi e i calabbbresi neppure li hanno mai visti.
Ti dico questo perché magari per il resto degli italiani la tua idea di farsi "resettare" da un altro anacronistico regime totalitario non è che sia proprio in cima alla lista dei desideri per il proprio futuro e per quello dei propri figli.
PS: non capisco perché il problema della decadenza sia iniziata 35 anni fa... quindi fino a che c'era la DC a governare a braccetto con la mafia (quella vera, non i fantomatici "camorristi calabbbresi") e con la P2 tramite SISDE e SISMI andava tutto bene perché l'enorme quantità di merda era bella nascosta sotto al tappeto?