Gabbia MPM Exchange: upgrade Made in Italy per cambi SRAM

43
YouTube video

.
[Comunicato stampa]  –  MPM TECH components SRL, oggi introduce in gamma l’esclusiva gabbia Exchange 11 e 12 velocità per i cambi SRAM XX1, X01, GX, NX e compatibile anche con il nuovo AXS.



.

Questa gabbia ci permette di avere una puleggia superiore da 12 t mentre la puleggia inferiore è maggiorata da 18 denti per aumentare la scorrevolezza e una riduzione della lunghezza complessiva del cambio, diminuendo cosi il rischio di impatti con eventuali ostacoli sul sentiero.

Exchange è realizzata in alluminio 7075 T6, durevole e leggero rispetto agli Standard in commercio, e insieme alle rotelle 12 e 18 denti, anch’esse in Ergal, sono interamente lavorate a CNC. La gabbia Exchange è compatibile con cassette fino a 51t.

Disponibile in 12 colori, personalizzabili tra loro:
– nero
– oro
– rosso
– blu
– arancione
– verde
– verde acido
– giallo fluo
– viola
– titanium
– silver
– azzurro

Acquistabile da subito sul sito http://www.mpm-tech.com/ex

 

Commenti

  1. Pietro.68:

    E quindi anche nel tuo caso non è detto che una gabbia 13 mm più corta ti avrebbe salvato.
    Nel mio caso non sarebbe cambiato niente considerando che le pietre che hanno fatto danno arrivavano all'altezza dell'attacco della gabbia.
    dang67:

    Comunque pare che il ricambio originale ora ci sia, tanto per il gx che per i più pregiati.
    Che io sappia c'è il ricambio per la gabbia interna (che è già qualcosa) ma manca l'altro pezzo di gabbia.
  2. bonny92:

    Nel mio caso non sarebbe cambiato niente considerando che le pietre che hanno fatto danno arrivavano all'altezza dell'attacco della gabbia.

    Che io sappia c'è il ricambio per la gabbia interna (che è già qualcosa) ma manca l'altro pezzo di gabbia.
    È si quella interna si trova da sempre e farla in carbonio è semplicissimo è dritta è quella esterna che credo non ci sia come ricambio ma prima dang67 diceva di sì...
  3. mcpelo68:

    personalmente però io rimango della mia idea, se spezzo la gabbia... contro qualcosa, io...cambio tutto il cambio, non ha senso spendere il costo di un cambio o comunque cifre del genere... x riparare un cambio che molto probabilmente con un colpo così grosso...sarà "disastrato" anche tutto il resto...o comunque non sarà mai più così preciso nelle cambiate come da nuovo! meglio sostituire tutto con uno nuovo. cosa diversa invece farlo x "vezzo" sù un cambio perfetto.
    Esatto, anche io e come detto a 83 euro prendo il gx nuovo
Storia precedente

Cannondale Lefty Ocho: analisi tecnica e prova sul campo

Storia successiva

[Video] Vincent Pernin: autunno in bike park

Gli ultimi articoli in News