Gee Atherton si frattura cranio e spina dorsale

59

Gee Atherton ci rassicura sulle sue condizioni fisiche. Questo quello che ha scritto su Instagram dall’ospedale dopo la sua paurosa caduta di ieri.

Giornata pesante ieri. Ho provato il mio nuovo drop alla Rampage e una combinazione di troppa velocità e raffiche di vento mi ha impedito di chiuderlo in piedi.



.

L’infortunio non è troppo grave, ma alcune fratture alle vertebre e qualche frattura al cranio mi costringeranno a stare fermo per qualche settimana.

Quello che fa più male è perdere l’evento di venerdì, soprattutto dopo che la squadra si è impegnata così tanto.

Non resta che augurargli una pronta guarigione!

Commenti

  1. friggi:

    che a fare quello che fà si sa che il rischio c'è ma per fare dichiarazione del genere proprio proprio normale non lo è.
    É una predisposizione che dipende da molti fattori: la passione enorme per quello che si fa, la forte convinzione di essere all'altezza e fiduciosi nei propri mezzi, nutrire coraggio e gusto per la sfida con se stessi e con gli altri.
  2. Troppi giudizi radicali sulle tante cadute e sugli infortuni del povero Gee.
    In realtà con quello che fanno questi bikers alla Rampage e altrove, per farsi molto male (o addirittura morire), può bastare una prima ed unica sfortunata caduta. Sarebbe un esito beffardo, ma potrebbe accadere che a Gee continui ad andare di lusso, mentre altri potrebbero rimetterci le penne al primo incidente (speriamo non sia mai).
  3. Robibz:

    Che tuona ha tirato? Io sarei morto dopo una mina del genere!
    Chi non lo sarebbe fra noi! :loll:... Nonostante sia neve, quando è così compatta non è che sia più morbida della terra, va giusto bene che poi ci scivoli via. La bici è esplosa ancor di più di quando il buon’anima del Mc Gazza è arrivato lungo su un canyon gap di non so più quale edizione della Rampage. Forse è proprio grazie al collasso di tutta la struttura che l’energia è riuscita a dissiparsi e a salvare il giovane e impavido Atherton...
Storia precedente

Nuova Orbea Rallon

Storia successiva

Bienvenido Aguado arriva lungo sul Canyon Gap

Gli ultimi articoli in News