Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

2.505

Sembra il titolo di un film di Verdone, e invece è la realtà dei fatti nell’Italia del 2020. Il lockdown è tornato, ma non così “cattivo” come in primavera. Siamo curiosi di sapere come ve la passate, se riuscite ad andare in bici o preferite fare i rulli, se riuscite a fare dei bei giri o se state nelle vicinanze di casa. Insomma, cosa vi permette di fare la legge, secondo le direttive locali di dove vivete?

 



.

 

Commenti

  1. bughy:

    Anche il lasciare crepare certi soggetti dovrebbe essere una libera scelta, ma ahimè dobbiamo cercare di salvare tutti...
    PS ti stai rendendo ridicolo da n-pagine se non ti sei accorto.
    forse sei te che ti stai rendendo ridicolo. alle mie affermazioni ha solo risposto con delle battute. qui di ridicolo ci sei solo te.
    quindi secondo te io dovrei andare in giro con la mascherina in faccia per il resto della vita? ma fammi il piacere !
  2. Tc70:

    Se il virus sia stato creato o manipolato e sfuggito dal laboratorio, ancora e impossibile affermarlo con certezza, ma i fatti successi dopo, non fa di certo apparire i cinesi in buona luce, o come dire che provenga dai pipistrelli col suo salto di specie, ogni scienziato qui dice la sua teoria o scrive il suo bel libro...ma troppe teorie non fanno una certezza...per entrambe le cose, ad ora, non ci risulta nessuna verità e o prova in questo particolare caso...dovremmo solo fidarci di cosa dicono e o voglion farci credere i capi di uno stato dittatoriale...e intanto chi alza la voce la, sparisce...come in Russia...Turchia, Egitto ecc.ecc...
    Poffarbacco.
    Allora i ricercatori milanesi e senesi che hanno trovato il virus in campioni presi a settembre 2019 sono dei traditori al soldo dei cinesi.
    Passo in cantina a cercare il manescuro e vado a fare giustizia.
Storia precedente

Gravelduro autunnale

Storia successiva

Perché comprare la prima bici da Decathlon

Gli ultimi articoli in Sondaggi