[ad3]
[Comunicato stampa] Liv è l’unico cycling brand al mondo completamente dedicato alle donne. La passione più grande di Liv è rendere il ciclismo più accessibile e attraente in modo che l’attività del ciclismo possa diventare uno sport alternativo per donne dinamiche e sportive.
Liv offre una collezione di prodotti a partire dalle bici strada, mountain bike fino ad accessori e abbigliamento, creati specificatamente per lady bikers.
Non importa il livello o style delle bikers; Liv fornisce prodotti dedicati per supportare le donne a scoprire tutte le sfumature possibili delle due ruote. Dall’agonismo più spinto, all’escursionismo avanzato in montagna, a piacevoli gite lungo fiume, al semplice giro della domenica con la famiglia, Liv offre bici e accessori per ogni differente experience.
L’Ambassador program rappresenta l’essenza dello spirito di Liv. Le Ambasciatrici possono essere cicliste di ogni livello, età e stile. Non c’è limite alla passione delle due ruote. Liv unisce donne e supporta comunità di lady bikers per farle crescere e condividere le loro passione.
Le Ambassador Liv Italia sono ragazze ognuna con una sfumatura diversa dall’altra, usano le loro Liv in diversi modi e con differenti motivazioni ma con il denominatore comune della passione per il brand Liv e per la bici. Usano la loro Liv per allenarsi, rilassarsi, per sfide personali o per condividere con altre ragazze esperienze in sella alla loro bici.
Ecco le bici che utilizzeranno le Liv Ambassador:
In occasione di questo lancio di Liv Ambassador Italia, abbiamo deciso di presentarvi le nostre ragazze nel giorno della Festa della Donna l’8 Marzo per esaltare ancora di più questo importante progetto di Giant.
La mission delle nostre Liv Ambassador è di divulgare in Italia la passione per la bicicletta sul territorio con il supporto di un negozio Giant per sensibilizzare, divulgare, incuriosire altre lady bikers con il concetto della condivisione, passione, esperienza.
[ad12]
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…