La Giessegi è un’azienda che conta circa trent’anni di esperienza nella produzione di abbigliamento tecnico per il ciclismo. Produce abbigliamento da mountain bike e da strada. Potete vedere tutti i prodotti sul loro sito che trovate qui. Non vi sveliamo troppo di questa azienda veneta, dato che ad inizio gennaio 2013 la visiteremo, proponendovi un report su una realtà tutta italiana che si dedica anche alle personalizzazioni per le squadre e i club.
GSG mette in palio 2 completi Freeride o MTB (quest’ultimo è attillato, vedere foto sotto) per i due fortunati vincitori che verranno sorteggiati fra tutti quelli che risponderanno esattamente alla seguente domanda entro le ore 24:00 del 14 dicembre 2012, rispondendo qui sotto (no messaggi privati).
Cosa significa la sigla S.A.T. sui fondelli GSG?
Un piccolo aiuto: trovate la risposta nel video.
Per il completo MTB i vincitori potranno scegliere la taglia a loro più consona (nei limiti della disponibilità), per quello freeride, trattandosi di una nuova collezione 2013, sono disponibili solo la M e la L. Non sono ammessi reclami di alcun tipo.
Le cose si sono fatte toste con l'abbassamento delle temperature, ma d'altronde questa è una…
Race Face allarga la gamma delle sue guarniture Era e Turbine offrendo ora una pedivella…
Continuano gli annunci di trasferimenti di atleti da una squadra all'altra. Oggi tocca ad Orbea,…
One Up Components presenta i suoi primi pedali a sgancio rapido con sistema SPD e…
Nostalgia dei tempi che furono? Il quarto "Earthed", pubblicato nel 2006, è ora visualizzabile gratuitamente…
A dicembre vi abbiamo presentata quella che secondo noi è la bici del 2024, ovvero…