[ad3]
Ieri abbiamo trascorso la nostra giornata girovagando sotto il sole cocente per gli stand della Sea Otter, in cerca di novità interessanti. Ecco una serie di begli oggetti che abbiamo trovato.
Iniziamo con la guarnitura Race Face Next SL. 430 grammi il suo peso, sulla bilancia 436 con protezioni in gomma incluse. Perno da 30mm. Costruzione in solo carbonio a eccezione degli inserti filettati per i pedali che sono in alluminio.
Diverse le colorazioni disponibili.
Lo spider in fibra di carbonio è fissato alla corona, quindi se volete cambiare corona occorre sostituire l’intero spider, che è ovviamente removibile dalla pedivella.
La gamma classica di Maxxis in versione 29″ plus.
29×3.00: un copertone davvero bello grosso!
La bici di cui si parla di più qui alla Sea Otter. Chainline Bikes, un famoso negozio di bici di San Diego (California), ha montato questa Intense M16 completamente customizzata.
Un po’ di dettagli…
Una Pivot LES con una Phoenix DH sullo sfondo.
Guardate quanto è corto il carro!
Altri dettagli.
La nuova sella Ergon SMC4-L. Leggermente più larga e con uno spessore maggiore del gel. Disponibile in diverse misure di larghezza. Ne testeremo una a breve, state connessi.
La SMC3 Comp.
Nuovi prodotti BOX Componenst per la trasmissione.
Guardiamo i dettagli.
Sempre dallo stand BOX Components, le borracce in due pezzi, per utilizzarne una parte come borraccia e una per riporre attrezzi o altri oggetti, oppure per dividere acqua e sali.
Il nuovo reggisella telescopico Crank Brothers Highline. Per ora disponibile con 125mm di escursione ma presto dovrebbero aggiungersi le versioni da 100mm e da 150mm. 580 grammi e 3 anni di garanzia.
Boccole IGUS, tenute Trelleborg, guaine e cavi Jagwire. Sgancio rapido del cavo. Diverse feature interessanti che a breve approfondiremo in un test.
[ad45]
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…