Con la tecnologia in continua evoluzione, GoPro anticipa l’aggiornamento della sua gamma presentando due nuovi modelli dalle feature molto interessanti: la Hero 6 e la Fusion, che scopriamo meglio tramite il comunicato stampa ufficiale.
[Comunicato stampa]
La HERO6 Black trasforma le tue avventure in incredibili QuikStories direttamente sul tuo telefono. Grazie al nuovo chip GP1, alla stabilizzazione video di ultima generazione e a prestazioni raddoppiate, i tuoi video saranno più belli che mai. Con controllo vocale e un design impermeabile, la HERO6 Black è la GoPro ideale per condividere la tua vita mentre la vivi.
Prestazioni raddoppiate: Con video 4K60 e 1080p240, offre prestazioni raddoppiate rispetto a HERO5 Black.
La migliore qualità delle immagini in assoluto: Grazie al chip GP1 di nuova generazione offre una qualità delle immagini molto migliorata e riprese estremamente fluide.
Stabilizzazione di ultima generazione: Grazie alla nostra stabilizzazione video più avanzata, produce filmati estremamente fluidi, sia tenuta a mano, sia fissata alla tua attrezzatura.
Acquisizione di foto ad elevate prestazioni: Acquisizione di foto in modalità RAW e HDR per la massima qualità possibile.
Touch screen da 2 pollici e zoom digitale: Grazie al nuovo zoom tattile e a un’interfaccia utente aggiornata, il touch screen da 2 pollici rende più semplice che mai inquadrare le immagini, modificare le impostazioni e riprodurre i filmati.
QuikStories attivato: Invia le tue riprese al telefono dove l’App le trasforma in un video perfettamente montato in maniera totalmente automatica.
Adatto a tutti i supporti e accessori GoPro: Compatibile con oltre 30 supporti e accessori nuovi e già in commercio, inclusi Supercharger, Shorty (mini asta di prolunga + treppiedi) ed El Grande (asta di prolunga da 97cm). Compatibile anche con Karma Drone e Karma Grip
Prezzo: €569,99
QuickStories è una funzione dell’app che facilita la condivisione dei tuoi video. La HERO6 è ottimizzata per utilizzare rapidamente QuickStories con WiFi 3x. Ciò significa che il materiale viene trasferito velocemente dalla GoPro al telefono, dove l’applicazione GoPro creerà automaticamente i video QuickStories per te.
Con la sua capacità di catturare video sferici a 5,2k, la GoPro Fusion segna l’inizio di una nuova era creativa. Fusion cattura tutte le immagini che ti circondano affinché tu non perda nulla e la stabilizzazione cardanica rende tutto sorprendentemente fluido. Utilizza l’applicazione GoPro per riprodurre e condividere le tue immagini tradizionali o utilizza la funzione OverCapture dell’app per le immagini sferiche.
Prezzo: €749,99
Disponibili da Novembre
GoPro Hero6 su Amazon | Ebay | Chain Reaction Cycles
Quando abbiamo presentato la BH Lynx SLS a fine settembre, oltre ai classici commenti sui…
Ammetto candidamente che non sapevo di questo trucchetto fino a due giorni fa, quando nel…
Paul Genovese dimostra che il freeride non è morto! https://youtu.be/rxrGEoiIjLY?si=60Wqlm_JtdRxkx12
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…