Si chiama GPS4BIKE e diventerà il migliore amico per la tua bicicletta. Arriva infatti in Italia il primo antifurto per la bicicletta dotato di sistema GPS da inserire nel telaio: GSP4BIKE consente, una volta istallato, di monitorare e di conseguenza rintracciare – attraverso una applicazione per smartphone, una scheda SIM e un servizio di mappe online (fornito gratuitamente) – gli eventuali spostamenti della tua bicicletta.
GPS4BIKE sarà commercializzato in Italia da una società costituita da un gruppo di giovani bergamaschi che, unendo la passione per le due ruote a pedali e l’esperienza maturata negli anni in campo sportivo e informatico, hanno cercato una soluzione per tutelare gli investimenti di molti appassionati ciclisti e cicloamatori.
GPS4BIKE è pensato per gli amanti della bici e, perché no anche per i team che, come sappiamo, hanno migliaia di euro di materiale nel magazzini e sui mezzi officina. Tutte le informazioni tecniche e lo spazio dedicato all’acquisto del prodotto sono disponibili sul sito ufficiale www.gps4bike.com.
Il team di sviluppatori di GPS4BIKE è raggiungibile anche via mail info@gps4bike.com e attraverso i maggiori social network.
NS Bikes si separa da Torquato Testa, con cui aveva stipulato un contratto a febbraio…
Una delle MTB più riconoscibili della storia è la Manitou FS, costruita da Doug Bradbury.…
77.287 Km e 1.459.108 metri di dislivello per un totale di 6.648 ore in sella…
Le Orobie sono selvagge e richiedono una bella forza di volontà per essere affrontate in…
Due anni fa, Vinny T ha avuto un'idea folle: voleva creare una linea nuova. Il…
Dopo la notizia che Flyer chiuderà la fabbrica svizzera, mandando a casa 155 persone, anche…