Gravitalia Fai della Paganella (TN) il prossimo weekend

[Comunicato stampa] Si avvicina la 4^ tappa del Circuito Nazionale Gravitalia fuelled by Monster Energy. Questa volta l’appuntamento è a Fai della Paganella (TN), nel bike park gestito da Danger Zone.

ISCRIZIONE

Come sempre, l’iscrizione andrà fatta tramite Fattore K sul sito della FCI con codice gara ID 43280. La quota d’iscrizione è di 45 euro (25 euro per le categorie esordienti ed allievi). La quota comprende l’iscrizione alla gara, una tessera per le risalite valida nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 settembre e il pacco gara.  Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a: Danger Zone Racing Team ASD Via della Rupe, 70 38017 Mezzolombardo (TN) La banca di appoggio è la Cassa Rurale di Tuenno (TN) – EU IBAN: IT35 F082 8234 6720 0001 0402 858. Indicare, nella causale iscrizione gara il nome di tutti gli atleti. E’ inoltre necessario inviare una copia del bonifico tramite e-mail o esibire la ricevuta al momento del controllo tessere.  Vi è inoltre la possibilità di pagare la cifra dovuta al momento del controllo tessere, direttamente presso la segreteria.

 

PRENOTAZIONE TECH & EXPO AREA

Per prenotare lo spazio paddock del vostro team nella tech & expo area della 4^ tappa cel Circuito Nazionale Gravitalia fuelled by Monster Energy, per cortesia attenersi alla seguente procedura: inviare e-mail a: info@gravitalia.it inserendo in copia: info@d-z.it  L’email deve avere come oggetto “4^ tappa Circuito Nazionale Gravitalia / 5^ DH Race Danger Zone : paddock team …” (nome del vostro team). Nel corpo dell’e-mail specificare le dimensioni del paddock in lunghezza x larghezza, indicando anche la struttura ed eventuali veicoli. Per questi ultimi inoltre specificare se stazionano nella Tech & Expo Area per tutta la durata dell’evento o se entrano/escono alla mattina/sera. Inoltre va indicato il nominativo del referente responsabile del team per il montaggio/smontaggio del paddock, con relativo numero di cellulare.  Per esempio: oggetto e-mail: “4^ tappa Circuito Nazionale Gravitalia / 5^ DH Race Danger Zone : paddock team PippoDH” testo e-mail: Con la presente chiediamo di riservare il seguente spazio per il nostro team all’interno della Tech & Expo Area: 9 x 6 mt, 2 gazebi 6 x 3 m a L, furgone di supporto dietro il gazebo sul lato lungo. Il furgone deve entrare/uscire la mattina/sera. Il referente responsabile è Mario Rossi, cell 348 1234567.  Nota bene: non verranno ammessi nella Tech & Expo Area camper che non siano effettivamente parte integrante della struttura paddock del team. Inoltre non sarà possibile sistemare le tende all’interno della Tech & Expo Area.

www.gravitalia.it

Classifica generale Winter Cup 2024
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Classifica mensile dislivello

Iscriviti al canale Whatsapp di MTB Mag per non perderti mai una notizia, clicca qui!

Share

Recent Posts

Gli sconti del Black Friday per i biker

Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…

22/11/2024

EXT Vaia: la forcella a steli rovesciati per il DH e non solo

EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…

21/11/2024

Nuova Atherton S.150 in alluminio

La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…

21/11/2024

Hard MTB League: alla ricerca del miglior rider all mountain

Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…

21/11/2024

Bici della settimana: la Kona Honzo di Livijus75

Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…

20/11/2024

Mondraker Arid Carbon: la prima gravel del marchio spagnolo

Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…

19/11/2024