[ad3]
[Comunicato stampa] Incantevoli panorami colorati di tinte autunnali, ma anche temperature basse e cielo coperto hanno caratterizzato la giornata della manche di qualificazione del Round#5 di Santo Stefano d’Aveto (GE), finale del Circuito Nazionale Gravitalia. Il tracciato estremamente impegnativo e tecnico della località a cavallo tra Liguria ed Emilia, ha messo a dura prova i piloti, che hanno dovuto fare i conti anche con il fango, residuo delle piogge dei giorni scorsi.
Il giovane atleta Junior Loris Revelli (AB Devinci Italy) dimostra la sua costante progressione e si piazza al primo posto della classifica assoluta di oggi segnando il tempo più basso: 3’10″33. Francesco Petrucci (Team Cingolani) lo segue con un distacco di soli 1″58, mentre in terza posizione si piazza
Tra le Agoniste Donne il tempo più basso è di Rosaria Fuccio (Ancillotti Doganaccia), seguita a soli due secondi da Greta Seiwald (Focus XC Italy). La leader di circuito Eleonora Farina (Mangusta Bike) chiude in terza posizione a oltre 9 secondi di distacco a causa di una caduta.
Luca Fusani (Pro-M) è il più veloce della categoria Amatori Uomini, seguito dal leader di circuito Fabrizio Dragoni (Alessi Racing), che ha corso con una mano infortunata. Terza posizione per l’inossidabile Oscar Colombo (Scout Nukproof).
Classifica Assoluta Qualifiche – Circuito Nazionale Gravitalia \\ Rd#5 – Santo Stefano d’Aveto
Appuntamento a domani per la manche finale del Round#5 di Santo Stefano d’Aveto che decreterà i vincitori di tappa e incoronerà i leader assoluti della stagione 2015 del Circuito Nazionale Gravitalia.
[ad45]
Non è la prima volta che Strava sale alla ribalta per questioni di sicurezza: nel…
I colori delle Orbea possono venire personalizzati grazie al programma MyO, come ha fatto Alctraz…
Trek ha pubblicato sul suo account IG delle foto di una Top Fuel in acciaio,…
Ad aprile Fox ha presentato il nuovo reggisella telescopico Fox Transfer, tanto atteso perché si…
Dal 2019 al 2024 Santa Cruz ha sponsorizzato il più forte team italiano nella coppa…
Ci sono dei giri che sono infattibili in certi periodi dell'anno. Uno dei miei preferiti…