Partecipa all’ultimo Gravity Youth Camp della stagione 2019: 6 giorni di riding epico per ragazzi di età compresa tra i 12 e i 18 anni
[Comunicato stampa] La bike area del Trentino per la stagione 2019 pensa anche ai ragazzi con i camp settimanali dedicati al gravity.
Considerata una delle destinazioni migliori in Italia e in Europa per chi cerca divertimento in sella ad una mountain bike, la Bike Area di Dolomiti Paganella (Andalo, Fai e Molveno) è l’ideale anche per i ragazzi che vogliono avvicinarsi alla mountain bike. Ai suoi 80Km di trails, serviti da 8 impianti di risalita con impianti aperti da aprile a novembre, si aggiunge un fitto programma di eventi e iniziative. Novità di quest’anno una full immersion di downhill: il Gravity Youth Camp, organizzato direttamente dagli istruttori qualificati della Dolomiti Paganella Bike Academy e rivolto ai ragazzi dai 12 ai 18 anni di livello intermedio ed esperto, l’ultima settimana di camp della stagione 2019 si svolgerà dal 25 agosto al 31 luglio.
Sei giorni di riding epico all’interno del Dolomiti Paganella Bike, rivolto ai ragazzi dai 12 ai 18 anni di livello intermedio ed esperto. Le lezioni giornaliere, sotto l’attenta guida degli istruttori DPB Academy, verranno svolte principalmente nel bike park, intervallando vari tipi di trails, dai flow ai tecnici, nei vari gradi di difficoltà, utilizzando gli impianti di risalita. Al Gravity Youth Camp è possibile “rientrare a casa”, oppure pernottare in appartamento in compagnia degli istruttori, con una collaborazione attiva dei ragazzi per lo svolgimento di tutte le attività (pasti e pulizia).
https://www.dangerzonerent.com/it/tour-guide/camp/89-fullgravitycamp
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…