Parte il contest Gravity Video dell’Anno 2012 powered by Rose! I migliori filmati caricati nella nostra sezione video verranno votati da tutti gli user di MTB-Forum per decretarne il vincitore. Premi per i videomaker e per i votanti.
Il primo premio è una Rose Uncle Jimbo 2013 montata con componenti Gravity per un valore complessivo di circa 3.000 Euro. Si tratta di una bici da enduro da 160mm di escursione anteriore e posteriore. Quella che vedete nella foto è la bici senza la componentistica Gravity, che trovate invece nella tabella qui sotto, insieme agli altri premi per i primi 5 classificati. Per guardare i prodotti Gravity cliccate qui.
Come funziona
Da oggi al 14 febbraio verranno scelti i video particolarmente meritevoli presenti nella sezione video e verranno messi nella categoria Nomine. Fino al 15 febbraio avete tempo di caricare i video, esclusivamente girati da voi, nella sezione video. La giuria, composta da Marco Toniolo, Rose e Gravity, metterà i video più belli fra quelli nominati e il 15 febbraio comunica quali fra questi faranno parte dei 20 finalisti, tenendo conto dei vostri “mi piace” sotto ogni video.
Dal 15 al 19 febbraio potrete votare i 10 video più belli fra i 20.
Dal 20 al 25 febbraio potrete votare i 5 video piú belli fra i 10 rimanenti.
Dal 25 al 28 febbraio potrete votare il video dell’anno.
NB: possono partecipare tutti i video caricati nella sezione video dalla sua messa online ad oggi!
Cosa vince chi vota
Fra tutti quelli che votano e che indicheranno qui sotto il loro video preferito fra quelli nominati, verrà estratto un fortunato vincitore che si assicurerà un manubrio + manopole + guidacatena + attacco manubrio, tutto Gravity, modello a scelta. Le immagini qui sotto sono solo un esempio.
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…