GT Bicycles e Atherton Racing uniscono le forze

[Comunicato stampa] GT Bicycles e’ orgogliosa di annunciare la collaborazione con Atherton Racing. Con l’inizio del 2012 il Team di mountain bike di Dan, Gee, e Rachel Atherton, si unirà al rider GT Marc Beaumont per formare il nuovo team GT Factory Racing.
“Atherton Racing e’ uno dei team piu’ innovativi nella storia della mountain bike e sta portando questo sport ad un livello superiore” ha detto Mark Peterman, Global General Manager GT Bicycles.  “Siamo veramente emozionati da questa nuova partnership perche’ consolida l’eredita’ GT di marchio che aiuta i rider a spingersi progressivamente oltre i propri limiti e perche’ ci offre notevoli opportunita’ di sviluppare nuovi prodotti.”
Negli ultimi cinque anni, Atherton Racing ha conquistato piu’ di 50 vittorie nel campo professionistico e diversi titoli mondiali. Per la prima volta il Team Atherton incorporera’ un componente che non fa parte della famiglia, inserendo Marc Beaumont. Marc, che  ha conseguito podi sia in gare DH di Coppa del Mondo che in alcune delle piu’ importanti gare Enduro, affianchera’ Gee nel circuito UCI DH e Dan nel circuito Enduro, dal momento che i suoi obbiettivi si sono spostati sugli eventi di questa disciplina. Il Team utilizzerà i modelli GT Fury, Sanction, e Force Carbon e Alloy.
Il Team, oltre alla normale attività agonistica, condurrà un’importante attività di test e sviluppo prodotto, lavorando a stretto contatto con il reparto di ricerca e sviluppo GT per l’evoluzione delle nuove mountain bike GT.
“La nuova collaborazione tra Atherton Racing e GT ha creato enormi opportunità per ciascuna delle parti coinvolte, e sono veramente entusiasta di affrontare i prossimi anni di gare sostenuto da un’azienda che corrisponde perfettamente alle mie aspettative per la sua forte passione per lo sport ed ambizione per il gradino piu’ alto del podio ” ha detto Gee Atherton.
Per maggiori informazioni sulla  partnership tra GT Bicycles e Atherton Racing, visita gtbikes.com e athertonracing.co.uk e seguili a @GTBicycles e @AthertonRacing.



.

 

Storia precedente

[Video] Teaser del White Style 2012

Storia successiva

Alta Pusteria, il paradiso invernale per….la mountain bike!

Gli ultimi articoli in News