[Comunicato Stampa] (Waterloo, WI & Malaga, Spain)- Trek World racing ha dato il benvenuto alla stella nascente del DH Aaron Gwin (USA) al training camp della squadra a Malaga, Spagna, di recente. Il 4° classificato in coppa del mondo 2010 prenderà parte ad un programma che vede coinvolti anche la campionessa del mondo di DH in carica Tracy Moseley (GBR), l’Americano Neko Mullaly ed il veterano Justin Leov (NZL).
Gwin ha trascorso la settimana integrandosi nel gruppo e provando la sua nuova Session 88 team.
“E’ stupendo essere qui con tutta la squadra” ha detto Gwin. “Questo team è una fantastica combinazione di talento, supporto ed equipaggiamento, e mi sento al massimo nell’entrata nella nuova stagione”. Quando gli è stato chiesto quali sono i suoi traguardi per la stagione 2011, il nuovo membro di Trek World Racing ha semplicemente risposto “il mondo.”
Fresca dell’esperienza a Capo Verde, durante il team camp Moseley ha ricevuto la sua Session 88 con verniciatura personalizzata, che mostra fiera le strisce arcobaleno.
“Il 2010 sarà difficile da superare ma ci sono un sacco di cosa che voglio ancora fare in questo sport,” ha dello Moseley. “Capo Verde è stato bellissimo e cercherò di difendere le strisce arcobaleno quando la coppa del mondo comincerà.”
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…