I controlli alla bici per il primo giro post quarantena | MTB Mag

I controlli alla bici per il primo giro post quarantena

44

È finita! La sport-quarantena diventa storia per tutti il 4 maggio 2020,e finalmente potremo tornare in sella alle nostre bici. Ecco quali sono i controlli da fare per evitare brutte sorprese quando torneremo nei boschi:

YouTube video

 


Ricordatevi di sottoscrivere al nostro canale Youtube e di attivare le notifiche.

Commenti

  1. La mia sarà prontissima....ma penso di poterla prendere solo dal 18....
    L'avevo portata al si-vende prima del 20 marzo per tagliando....essendo ancora in garanzia....:specc:
    Userò il muletto, che è sempre pronta
  2. Il problema non è rimettere in sesto la mtb , ma il rider !:sumo:
    Ho però molti dubbi sulla possibilità di uscire liberamente in mtb : posso fare sport ma non attività ludica , come faccio a dimostrarlo ? devo essere tesserato ? ; posso uscire ma non posso utilizzare un mezzo di trasporto ( su cui caricare la mia mtb) per recarmi altrove , non posso sconfinare da una regione all'altra , devo essere da solo ecc. Qualcuno qui sul Forum sarebbe in grado di indicare chiaramente quali sono le condizioni per le uscite dal 4 marzo ? Sarebbe molto utile onde evitare spiacevoli inconvenienti :arrabbiat:
  3. Forse non è chiaro, ma non si può uscire dal propri comue di residenza, nemmeno dopo il 4 maggio. Per chi come noi pratica la MTB ha quasi sicuramente la necessità di raggiungere i percorsi in macchina. Questo determina che per la maggioranza delle persone non può praticare lo sport che ama (fatto salvo per chi abita in comuni con percorsi nel proprio comune). Mi fa strano che un sito come MTB-MAG (che seguo sempre con molto interesse) dia informazioni errate, esponendo molti lettori al rischio di sanzioni!
Storia precedente

Nuovi mozzi DT Swiss 240

Storia successiva

Cosa portare con sé in giri di più giorni

Gli ultimi articoli in Tech Corner