Ad Eurobike, Rudy Project ha presentato due paia di occhiali, i ProFlow e gli Agon.
Rudy Project ha messo tutto il proprio know-how in questo paio di occhiali. Le astine sono in una lega di alluminio dal nome Kynetium, contenente magnesio, titanio e silicio per combinare al meglio, leggerezza, robustezza ed elasticità. L’elasticità di montatura ed asticelle è stata scelta in modo da massimizzare il comfort. Nasello e astine sono regolabili, la ricerca del massimo confort passa anche attraverso la particolare “cerniera sospesa”.
La forma delle aste ed i tagli ricavati sulle lenti sono soluzioni che prendono il nome di Integrated Air Conditioning, ed impediscono l’appannamento delle lenti. I ProFlow sono prescription ready, possono montare lenti correttive.
Gli occhiali Agon, come i ProFlow, integrano la tecnica Integrated air conditioning con aperture di ventilazione per le lenti. In questo caso l’altezza delle lenti è regolabile, e nella posizione bassa l’apertura di ventilazione è aperta per aumentare la ventilazione.
Le lenti infrangibili ImpactRX sono disponibili in sei varianti di colore sia in versione monofocale che progressiva, sono inoltre fotocromatiche.
Per entrambi gli occhiali le lenti sono facilmente sostituibili ed infrangibili anche nella versione correttiva fornita su specifica.
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…