I rulli da enduro

28
Salvo Lo Faro ci ha mandato un video di un suo amico che ha creato dei rulli da “enduro” dove si può pedalare in salita, discesa e praticare il manual tutto in un unico rock and rullo.
La creazione è di Simone detto “gnegnu” (genio). Video di Simone Messina dell’ A.S.D Donkey Riders, Sicilia, Etna, Belpasso.

[fncvideo id=234481]

 


Commenti

  1. Simone gnegno:

    Signor Paolo le assicuro che la differenza c'è le spieco subito. mettemto l'attrezzo in discesa si alleggerisce il posteriore e in automatico diventa più leggero pedalare, e nel frattempo usi le braccia per contrastare la forza che ti spinge in avanti, messo in posizione orizzontale essendo che il rullo non è rigito ma gonfiabile, pui sia scegliere la durezza sgonfiando la ruota, (rullo)ma già con il peso del ride può gestire la forza impressa alla ruota sempre perché a un rullo morbito quidi più pressione impressa più durezza. La posione di pedalata in discesa usa muscoli della gamba che in verticale non usa.
    Allenarsi alla pedalata in discesa con questo attrezzo serve a poco o niente in ambito enduro, perchè in situazione vera non si presenterà mai una condizione così statica; per quanto riguarda la regolazione della durezza del rullo, tu dici che dovrei tutte le volte gonfiare e sgonfiare il rullo per cambiare "potenza"? ma anche no ....
Storia precedente

[Video] Bawavera: Hugo Robenek a Malaga

Storia successiva

[Video] Joey Schusler: una storia vera

Gli ultimi articoli in News

Crankbrothers Cleat Tool

Crankbrothers presenta il Cleat Tool, uno strumento per posizionare correttamente le tacchette sulla suola della scarpa.…