I vostri report

5

Da qualche settimana è online una nuova sezione del forum in cui potete inserire i report delle vostre uscite usando un layout più smaliziato del solito, come questo della Stoneman Dolomiti.

I “soliti noti” hanno cominciato a pubblicare i loro giri, per ispirarvi a fare lo stesso, o per prendere qualche spunto per una vostra prossima uscita, ve li elenchiamo qui sotto.



.

Le istruzioni per l’uso si trovano qui.

Monte Stivo (Trentino)

Monte Soubeyran-Laghi Roburent

Sentiero della prima guerra mondiale – Passo del Lago – 323 (Lagorai – Trentino)

Passo Bernina, Passo della Forcola e Passo Caschauna

Illhorn again…

Groppo Rosso

Val Zuccaria – Selletta del Groviglio – Passo della Borcola (Gruppo del Pasubio – Trentino)

Tour dei laghi del Nivolet autunnale

Un’isola tra i monti

Monte Gambarogno e Covreto

Dalla Becca de France alla Punta Chaligne

 

 

Commenti

  1. Ciao, mi sembra una bellissima idea. Mi permetto di suggerire, soprattutto per chi vorrebbe trovare ispirazione, una qualche forma di catalogazione sulla posizione del giro come regione o provincia (magari del punto di partenza) e i dati salienti (che non ho visto, nel caso ci siano mi scuso). La cosa più semplice che mi viene in mente è una tabellina a inizio report con le informazioni del caso, se non addirittura, almeno per la localizzazione, una info nella preview (magari filtrabile :-) ) in modo che si possa immediatamente vedere dove si sta puntando.
  2. per favore lo chiedo per tutti gli a-social: includiamo il link alla sezione itinerari o training camp (invece di strava o altre piattaforme per smargiassi) come fanno già diversi utenti; e viceversa nella sezione itinerari ci starebbe il link ai report invece che alle pagine social dei fenomeni di turno...

    I report servono per condividere le esperienze ma anche e soprattutto per dare la possibilità agli altri riders di valutare ed intraprendere gli stessi itinerari....non per farsi le seghe a vicenda.
Storia precedente

Il sentiero di casa di Vinny T

Storia successiva

Marmolada estrema

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…