I bike park stanno per aprire e i ragazzi di CPGang insieme a Torquato Testa hanno già imbastito il calendario 2023 del Partyride Tour con ben 5 date nei bike parke delle più importanti location italiane.
[Comunicato stampa] A soltanto qualche settimana dall’apertura della stagione bike park in Italia, CPGANG e Torquato Testa annunciano il calendario del Partyride Tour 2023. Spoiler: è il più grande di sempre!
Calendario Partyride Tour 2023: CPGANG w/ Torquato
Dopo il successo delle tre tappe della scorsa estate, di cui una nel bike park di casa di Torquato al Monza Pizza Park, il Partyride Tour è cresciuto e porterà i più grandi “trenini” mai visti nei principali bike park italiani.
Quest’estate, infatti, lo spirito “Partyride” raggiungerà 5 dei migliori bike park in Italia tra Giungo e Settembre per dare ad ancora più ragazzi la possibilità di unirsi alla giornata in park più divertente dell’anno.
Lo scopo del Partyride Tour è quello di avvicinare ancora più ragazzi alla mountain bike, cosa che sia CPGANG e Torquato Testa fanno ormai da anni attraverso le loro community online su Instagram e YouTube. Lo scorso anno da una collaborazione tra i due è nato il Tour di eventi nei bike park, per radunare le community nel mondo reale e non soltanto online. L’evento è gratuito e aperto a riders di tutti i livelli!
Programma del Sabato:
Ovviamente non mancherà l’abbigliamento CPGANG, disponibile presso lo stand in cui troverete anche l’esclusiva maglia del Partyride Tour 2023.. ma quella ve la sveleremo all’evento!!
“La bici è in grado di creare legami forti e uno degli scopi del Partyride Tour è proprio quello di far stringere nuove amicizie tra i ragazzi della scena italiana e creare situazioni che raramente si vivono in bike park, come per esempio scendere da un trail assieme a 200 amici” Luis Biscaldi / CPGANG
“Girare in bici è bello ma PARTYRIDE di più! Quando sono nel bosco con una marea di persone gasate, che urlano e che sono lì per condividere lo sport mi fa perdere la testa! Questa è la vera essenza dello sport, provare per credere!” Torquato Testa
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…
Fox Live Valve Neo DHX è l'ammortizzatore a molla elettronico del marchio americano che ho…