Il calendario del Partyride Tour 2023 con CPGang e Torquato Testa

I bike park stanno per aprire e i ragazzi di CPGang insieme a Torquato Testa hanno già imbastito il calendario 2023 del Partyride Tour con ben 5 date nei bike parke delle più importanti location italiane.

[Comunicato stampa] A soltanto qualche settimana dall’apertura della stagione bike park in Italia, CPGANG e Torquato Testa annunciano il calendario del Partyride Tour 2023. Spoiler: è il più grande di sempre!

Calendario Partyride Tour 2023: CPGANG w/ Torquato

Dopo il successo delle tre tappe della scorsa estate, di cui una nel bike park di casa di Torquato al Monza Pizza Park, il Partyride Tour è cresciuto e porterà i più grandi “trenini” mai visti nei principali bike park italiani.

Quest’estate, infatti, lo spirito “Partyride” raggiungerà 5 dei migliori bike park in Italia tra Giungo e Settembre per dare ad ancora più ragazzi la possibilità di unirsi alla giornata in park più divertente dell’anno.

Lo scopo del Partyride Tour è quello di avvicinare ancora più ragazzi alla mountain bike, cosa che sia CPGANG e Torquato Testa fanno ormai da anni attraverso le loro community online su Instagram e YouTube. Lo scorso anno da una collaborazione tra i due è nato il Tour di eventi nei bike park, per radunare le community nel mondo reale e non soltanto online. L’evento è gratuito e aperto a riders di tutti i livelli!

Programma del Sabato:

  • Piccole challenge a premi durante tutta la mattinata, pensate per spingersi al di fuori della propria zona di comfort in un clima rilassato e di puro divertimento.
  • Pranzo tutti assieme presso il punto di ristoro indicato nel programma ufficiale. Abbiamo in programma per voi qualche sfida pazza anche li!!
  • Subito dopo pranzo ci sarà il Partyride Lap con la partenza in stile mega avalanche in cui scendere dai trail tra sorpassi e “sportellate” amichevoli. Nessuna gara contro il tempo, semplicemente un sacco di risate e scene mai viste prima!!
  • Best Trick e gara di salto in alto (entrambi su atterraggio gonfiabile) nei bike park muniti di Airbag Landing.
  • Premiazioni, musica, food & drinks per concludere la giornata tutti assieme nel migliore dei modi!

Ovviamente non mancherà l’abbigliamento CPGANG, disponibile presso lo stand in cui troverete anche l’esclusiva maglia del Partyride Tour 2023.. ma quella ve la sveleremo all’evento!!

“La bici è in grado di creare legami forti e uno degli scopi del Partyride Tour è proprio quello di far stringere nuove amicizie tra i ragazzi della scena italiana e creare situazioni che raramente si vivono in bike park, come per esempio scendere da un trail assieme a 200 amici” Luis Biscaldi / CPGANG

“Girare in bici è bello ma PARTYRIDE di più! Quando sono nel bosco con una marea di persone gasate, che urlano e che sono lì per condividere lo sport mi fa perdere la testa! Questa è la vera essenza dello sport, provare per credere!” Torquato Testa

 

Classifica generale Winter Cup 2024
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Classifica mensile dislivello

Iscriviti al canale Whatsapp di MTB Mag per non perderti mai una notizia, clicca qui!

Share

Recent Posts

Winter Cup edizione Feste al via!

Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…

21/12/2024

Hibike in amministrazione controllata

Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…

21/12/2024

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…

20/12/2024

La MTB dell’anno 2024

Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…

19/12/2024

Rocky Mountain in amministrazione controllata

Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…

19/12/2024

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…

18/12/2024