Il campanello svizzero

26

[Comunicato stampa] Originale e prodotta in Svizzera, è la Swisstrailbell!

È la simpatica campanella per mountain bikers, gravel bikers e chiunque voglia dare alla propria bici un tocco di personalità. Si monta in pochi secondi, pesa soli 48 g e sfoggia il logo della Ticino Freeride. Le campanelle swisstrailbell sono realizzate a mano e sono di ottima qualità: la forgiatura e la rifinitura superficiale comprendono infatti più di 20 fasi di lavoro. Si tratta inoltre un progetto sociale: il lavoro viene svolto dalla Werkstätte Drahtzug (un associazione per persone con problemi psichici) e quindi un prodotto 100% Swiss Made.



.

Il grande boom di questa originale campanella è dato dal fatto che un biker si fa sentire già da lontano, contribuendo così ad una maggiore tolleranza verso i bikers e quindi una migliore convivenza tra ciclisti ed escursionisti. Quando è attivata, entrambe le mani sono sul manubrio, quindi è anche garantita la sicurezza personale del biker. Grazie ad un piccolo magnete è possibile attivare e disattivare il suono della campanella.

Acquistandone una alla cifra di CHF 31.- (spedizione inclusa), puoi fare del bene per ben tre volte! In primis contribuendo a migliorare la convivenza tra bikers ed escursionisti. Secondariamente, una parte dell’incasso verrà devoluto in beneficienza all’associazione Trailnet Ticino, la quale s’impegna a rappresentare le esigenze della comunità di mountainbikers locali nella regione e si impegna per ampliare l’offerta di trails e persorsi per la mountain bike legali, attraenti e sostenibili. Il terzo aspetto è il sostegno del progetto swisstrailbell e del suo coinvolgimento di strutture sociali.

Per entrare in possesso di questa simpatica campanella, puoi fare una pre-comanda scrivendoci una mail a: [email protected] indicandoci la quantità desiderata e l’indirizzo di recapito (tempi di consegna 4-6 settimane)
Può essere anche una bella idea regalo per amici e parenti!

 

Commenti

  1. Utile! Ne uso una simile quando devo passare in mezzo ad una battuta al cinghiale e non voglio farmi sparare.
  2. 77seconds:

    Il mio me l'ha fregato mio figlio, maledizione… e non solo quello :) [MEDIA=vimeo]351923411[/MEDIA]
    Comunque funzionare, funziona... la gente si leva dalle p.... senza mandarti a quel paese, anche perché spesso si mette a ridere!
    Bello!!! :-) :-) :-)

    Mi stavo dicendo che quel posto mi ricordava qualcosa... in effetti è a due passi da casa
Storia precedente

Il calendario 2022 di World Cup

Storia successiva

MDE Bikes domanda ai lettori

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…