[Comunicato stampa] Mancano solo pochi giorni pochi giorni prima che il Vienna Air King dia il via al Freeride Mountain Bike World Tour 2012.
Chi non potrà essere a Vienna avrà comunque la possibilità di seguire l’evento da casa grazie allo streaming in diretta. Un altro modo per addolcire l’attesa è guardare il nuovo trailer dell’FMB World Tour. Il videoclip racconta la storia dei freeriders migliori del mondo, che si confronteranno per portare a casa il titolo di FMB World Champion.
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=96811&s=576[/img]
Per la prima volta quest’anno i nomi più importanti della scena freeride si ritroveranno a Vienna e ci consentiranno una prima occhiata a chi dominerà il FMB World tour quest’anno. Negli anni scorsi, ogni anno il FMB World Tour alzava lo standard rispetto al precedente e questo non farà eccezione: con due eventi diamond, 8 gold, 7 silver ed un numero sempre crescente di eventi bronze questo sarà sicuramente un World Tour eccezionale.
I riders che progettano di cominciare la propria stagione a Vienna e di cominciare a raccogliere punti all’evento silver hanno solo tre giorni per registrarsi alla Freeride Mountain Bike Association (FMBA). Per prendere parte all’FMB World Tour i riders dovranno ottenere una licenza come professionisti (PRO) o amatori (AM) perchè i loro punti valgano. I PRO potranno raccogliere punti ad ogni evento FMB, gli AM solo in eventi silver e bronze.
Anche i fan del freeride che non gareggiano possono diventare membri del FMBA e supportare il proprio sport. Ogni membro può godere di diversi vantaggi come riduzioni per l’ingresso a bikeparks, abbonamenti a riviste o negozi online. Informazioni a tal riguardo qui.
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=96809&s=576[/img]
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…