Il tappetino assorbente di Muc Off

58

Quando fate lo spurgo dei freni riempite di olio il pavimento della vostra officina?
Quando oliate la catena cadono delle gocce di lubrificante per terra?
Non solo rischiate di scivolare e fare voli fantozziani, ma dovrete anche trasformarvi in donne delle pulizie per far tornare tutto come prima. Ecco dunque il primo irrinunciabile tappetino assorbente di Muc Off. Dimenticatevi dei cartoni a costo zero da mettere per terra quando lavorate con l’olio, per soli 69.99€ potete comprare uno stuoino che assorbe fino a 2 litri di pastrugni!


Commenti

  1. Per deformazione professionale uso i tappeti da imbianchino,assorbono e se ci cammini sopra non porti in giro peste o chiazze
  2. Speak:

    Alle gare in moto è obbligatorio da mettere sotto sia in parco chiuso che in area assistenza, oggettivamente non serve a un cazzo se non a fare bella figura con le amministrazioni e a creare disagio tra i piloti. Mi è capitato di mettere il tappetino sopra una chiazza di olio lasciata da qualche camion per poi metterci sopra la moto !!!

    Comunque vendono quello da imbianchino a 10€ un rotolo da 10m x 1m, spesso ho usato quello litigando con i commissari di gara perchè dicevano che era brutto o non omologato (omologazione che non esiste) ma in realtà rispetta perfettamente il regolamento perchè è sia assorbente che impermeabile.

    Se mucoff lo fa magari è perchè anche nelle gare in bici (magari in qualche altra parte del mondo) è obbligatorio nel paddock avere sto dito in culo del "tappetino ambiantale"

    PS domenica ho una gara e grazie a questa discussione mi sono reso conto di aver dimenticato di caricarlo sul furgone !!!
    E' chiaramente il solito prodotto rivolto esclusivamente alle officine brandizzate o ai paddock delle squadre sponsorizzate.
    Un altro modo per far apparire il nome del marchio: uno si ferma a guardare la bici del campione e questa è appoggiata sul tappetino con il brand in bella vista.
    Di sicuro non per l'officinetta/garage domestico dell'amatore. Poi qualcuno che lo comprerà si troverà di sicuro.
    In fondo sono gli stessi che sono riusciti a far passare una idropulitrice con pressione del getto regolabile come un prodotto rivoluzionario, dei pannetti in microfibra come la scoperta del secolo, a reinventare con tecnologie futuristiche le spazzole e le spugne...
Storia precedente

Brage Vestavik Freeride Festival 2024

Storia successiva

2969 metri di passione

Gli ultimi articoli in News