UR corre già in coppa del mondo di downhill con il nome esteso di Hutchinson United Ride – è per intendersi il team degli Hannah – e dal 2014 si occuperà anche di Enduro e Freeride, con due team nuovi.
Le nuove squadre gareggeranno sia in enduro che in Slopestyle con il nome di “Polygon UR”
Già dall’anno scorso gli atleti della squadra UR corrono su bici Polygon, ma il nome del team di discesa resterà Hutchinson United Ride.
Per la squadra enduro ci saranno Jamie Nicoll e Aurélien Giordanengo, che correranno nella EWS e ad alcuni degli altri principali eventi enduro in tutto il mono.
Jamie Nicoll è neozelandese ed ha 35 anni. L’anno scorso ha corso autofinanziandosi su una Santa Cruz Nomad Carbon, con risultati di tutto rispetto: è finito ottavo in classifica generale.
Aurelien Giordanengo è francese, ha 25 anni e corre in Enduro ma anche DH (coppa del mondo) e 4x. Oltre alle gare EWS, prenderà parte anche nel 2014 a qualche competizioni DH.
Per il freeride il team sarà composto invece da Sam Reynolds (ventiduenne inglese) e dal giovane (21 anni) francese Istvan Caillet: parteciperanno ai principali eventi FMB e Istvan anche a qualche gara BMX.
Potete seguire United Ride su Facebook a questo indirizzo.