Favero Assioma PRO MX

Il vincitore del Favero Assioma Pro MX-2 Challenge

10

Più di 1100 biker hanno partecipato al Favero Assioma Pro MX-2 Challenge, ma solo 114 lo hanno completato, cioé hanno pedalato 10.000 metri di dislivello in 21 giorni. Una sfida molto sentita, visto il premio dal valore di oltre 600 Euro per uno dei prodotti più caldi dell’anno, cioé i pedali con powermeter di Favero (qui il nostro test).

Questa la top ten, fra cui ci sono anche io, ma non preoccupatevi, non ho partecipato al sorteggio.



.

Il vincitore

Rullo di tamburi…. il vincitore è Nitros, grande aficionado della discussione “Quanti km hai fatto oggi“. D’ora in poi potrà snocciolare i dati sulla potenza di pedalata insieme a quelli delle sue uscite. Congrazulazioni!

Continuate a caricare le vostre attività su Training Camp e scaricate l’app gratuita per abbinare il vostro Garmin e caricarle dunque automaticamente, oppure registrarle da telefono, perché il prossimo challenge verrà annunciato a breve.

Commenti

  1. Grazie..grazie a tutti..una vincita del tutto inaspettata..e come tale mi lascia ancor incredulo alla cosa..sicuramente c e gente qui nel forum che si dedica ben di piu di cio che faccio io..,ma e anche vero che come riesco a ritagliarmi un ora,non vedo l ora di saltare in sella..merito del dislivello e grazie anche ad una settimana di ferie nella quale son riuscito a dedicare un po di giorni alla biga ma anche e soprattutto alla montagna..
    si,perche e lei che mi fa muovere:x chi nn mi conosce,io arrivo da piu di 20 anni di trekking(anche se molti lo definiscono alpinismo in stile alpino)e snowboard alpinismo...negli ultimi anni pero ho dovuto cercare una soluzione x continuare ad andare sui monti salvaguardando pero le ginocchia dato che a seguito di un intervento ai crociati fatto nel 96 mi e saltata fuori l artrosi..la bici e cio che mi sta permettendo di respirare montagna,ma nello stesso tempo ho scoperto una splendida disciplina che unisce il bello di far giri chilometrici ,e quindi veder molte piu valli rispetto all essere a piedi;ma anche l adrenalina ed il divertimento della discesa..discesa che rispecchia in parte cio che facevo gia con lo snowboard ossia la linea di pensiero che avevo maturato:"piu sali e piu ne hai da scendere"quindi piu si riesce ad aver gamba per far dislivello in salita e piu ci si diverte in discesa..Sicuramente nulla di nuovo ho detto,perche sicuramente" non ho scoperto l acqua calda"..anzi..direi d averla scoperta ben da poco(la mtb)..rispetto a molti che e anni che la praticano.Poco tempo fa mi e capitato un video fra le mami..Ironmike ed i suoi trail ninja..nel guardarlo ho scoperto che stava girando fra le montagne che ho vicino a casa..poi e arrivato ad un bivacco e, durante la visione,ho riconosciuto pantaloncini,calzettoni ed asciugamano che sventolavano stesi ad un filo .."cavoli,ma sono i miei"..(ho girato x anni a piedi fra i bivacchi di zona in uscite di piu giorni)..mi ha riportato alla mente cio che avevo pensato "che ci fa sto pazzo in bici da queste parti che ci son solo pietre"..eppure,ora mi ritrovo a far le stesse cose che fino a qualche anno fa ritenevo da pazzo..ma e una realta bellissima!
    Grazie,grazie ancora e mille volte grazie..son contento di far parte di questa realta e vi ringrazio per il regalo stupendo:beautifu::beautifu:..oltre a ringraziar l intero staff per il lavoro che ogni giorno fate sia per il Mag,ma anche per il forum.
  2. Acc... sarei arrivato solo 5°... devo migliorare! La cosa interessante di queste "sfide" è che ti fanno capire che magari, anche se non vai più veloce come un missile, puoi sempre migliorare, sia sulle distanze che sui dislivelli.
Storia precedente

Avrebbe dovuto essere un cowboy

Storia successiva

Il mozzo e*13 Sidekick elimina il pedal kickback

Gli ultimi articoli in News