In giro sul Mottarone con la Cannondale Habit

36

Giro spesso sul Mottarone, presso il Lago Maggiore, per allenarmi in vista delle gare in stile Megavalanche. Lunghissime discese si abbinano a panorami fantastici. Oggi andiamo a vedere un percorso piuttosto facile, alla portata di tutti, che vado a percorrere con una trail bike, la Cannondale Habit.

YouTube video

 



.

Itinerari sul Mottarone

Commenti

  1. ragazzi, sarà una bestemmia ma ho una seconda casa a Gignese e non ho mai fatto dei giri in mtb nella zona per mancanza di compagnia (abito a Torino e il giro ce l'ho qui). Secondo voi qual è il percorso che vale di più la pena in zona? Diciamo che mi sento abbastanza forte nella discesa ma in salita pago un po' la bici pesante e il poco allenamento, max 1500m D+ :freeride:
  2. toyman90:

    ragazzi, sarà una bestemmia ma ho una seconda casa a Gignese e non ho mai fatto dei giri in mtb nella zona per mancanza di compagnia (abito a Torino e il giro ce l'ho qui). Secondo voi qual è il percorso che vale di più la pena in zona? Diciamo che mi sento abbastanza forte nella discesa ma in salita pago un po' la bici pesante e il poco allenamento, max 1500m D+ :freeride:
    Per ora sembra che il giro più quotato sia questo:

    https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/19332

    e confermo, salita mai pesante con discrete vedute e discesa lunga, varia ma mai difficile, con ultimo pezzo verso agrano con ulteriore balconata sul lago d'orta

    periodo migliore secondo me è ottobre ma fattibile direi tutto l'anno
Storia precedente

Confermati gli incentivi per le biciclette

Storia successiva

[Video] Allenatevi con Nino Schurter ep 5

Gli ultimi articoli in Race Corner