Industry Nine apre online shop europeo

Industry Nine ha ora un negozio online pensato per avvantaggiare i consumatori europei e fornire spedizioni e servizi più rapidi. Il sito web offre spese di spedizione forfettarie per i piccoli pacchi, pari a 10 euro (10,95 dollari) per i consumatori europei e a 25 euro per le ruote. Per gli altri Paesi, le tariffe di spedizione si basano sulla posizione del consumatore.



.

Gli ordini europei saranno spediti dallo stabilimento i9 di Jerez de la Frontera, in Spagna, per una consegna più rapida. Lo stabilimento è al 100% di proprietà e gestione di i9 e il marchio ha dichiarato che vi lavora personale che conosce bene le esigenze dei ciclisti europei.

I prezzi sono in euro e comprensivi di IVA per i clienti dell’UE. I consumatori dell’UE che ricevono ordini dalla Spagna saranno esenti da dazi all’importazione.

Il webstore ha un team di assistenza clienti europeo a disposizione per fornire assistenza ai clienti nello stesso fuso orario. L’industria Nine ha dichiarato che il sito web offrirà una più ampia selezione di parti di ricambio e di assistenza a “prezzi competitivi”.

Il nuovo online shop permete di personalizzare le ruote e al momento ha dei modelli scontati.

Storia precedente

Il team Trek Rock Shox chiude

Storia successiva

Mondraker si ritira dalle gare DH

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…