Industry Nine ha ora un negozio online pensato per avvantaggiare i consumatori europei e fornire spedizioni e servizi più rapidi. Il sito web offre spese di spedizione forfettarie per i piccoli pacchi, pari a 10 euro (10,95 dollari) per i consumatori europei e a 25 euro per le ruote. Per gli altri Paesi, le tariffe di spedizione si basano sulla posizione del consumatore.
Gli ordini europei saranno spediti dallo stabilimento i9 di Jerez de la Frontera, in Spagna, per una consegna più rapida. Lo stabilimento è al 100% di proprietà e gestione di i9 e il marchio ha dichiarato che vi lavora personale che conosce bene le esigenze dei ciclisti europei.
I prezzi sono in euro e comprensivi di IVA per i clienti dell’UE. I consumatori dell’UE che ricevono ordini dalla Spagna saranno esenti da dazi all’importazione.
Il webstore ha un team di assistenza clienti europeo a disposizione per fornire assistenza ai clienti nello stesso fuso orario. L’industria Nine ha dichiarato che il sito web offrirà una più ampia selezione di parti di ricambio e di assistenza a “prezzi competitivi”.
Il nuovo online shop permete di personalizzare le ruote e al momento ha dei modelli scontati.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…