Industry Nine rinuncia al distributore in Italia e vende direttamente ai negozi

9

Industry Nine taglia un anello della catena distributiva e vende direttamente ai negozi italiani.

[Comunicato stampa] Industry Nine è entusiasta di annunciare che, con effetto immediato, tutte le vendite dei nostri prodotti in Italia saranno gestite direttamente da Industry Nine. Dal novembre 2019, Industry Nine ha consolidato una forte presenza in Europa, con uffici, logistica, ed assemblaggio ruote e assistenza tecnica in Spagna. Ora stiamo estendendo la nostra copertura anche all’Italia e invitiamo tutti i negozi di biciclette interessati a contattarci all’indirizzo [email protected] per maggiori informazioni su come aprire un account con noi.



.

Per migliorare il nostro servizio clienti in Italia, siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Graf Works & Co. Andrea e il suo team saranno i nostri referenti sul territorio Italiano, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnica in italiano. Graf Works sarà anche il nostro centro di assistenza ufficiale in Italia, con un inventario di parti di ricambio disponibili per consegna il giorno successivo. Per aprire un account con loro, contattate Graf Works & Co. all’indirizzo [email protected]

Questa collaborazione unica garantirà ai nostri clienti in Italia il livello di servizio che meritano e si aspettano. Ci impegniamo a offrire prodotti e servizi eccezionali ai rider italiani e siamo certi che questa partnership con Graf Works & Co. arricchirà ulteriormente l’esperienza Industry Nine per tutti gli appassionati di ciclismo in Italia.

 

Commenti

  1. Era nell'aria da un po' secondo me... Industry Nine era un annetto che la si vedeva in giro per le fiere e, chiedendo informazioni sui prodotti, invitava a contattare l'assistenza in Spagna.
  2. tommyjif:

    Tutti i brand che hanno abbandonato DSB di recente per avidità manageriale sono "scomparsi" in italia.
    E se lo meritano.
    a me sembra vero il contrario. I9 ci ha subito contattati, dopo aver mandato questo comunicato, per farci avere delle ruote ancora sotto embargo.
    Mondraker improvvisamente ha bici test senza problemi (una esce il 24)
    https://www.ebike-mag.com/test-mondraker-crusher-rr/
    https://www.ebike-mag.com/nuova-mondraker-dune-con-bosch-sx-e-batteria-da-400-wh/
  3. I distributori nazionali, per esempio quelli italiani, sono destinati a sparire, per il semplice fatto che uno va nei negozi che distribuiscono un determinato marchio e chiede: ce le hai le industry nine da vedere e comprare? Risposta, no però in due giorni le ordino dal distributore e ti arrivano. Quindi voleva dire che le ordinavano per te e poi praticamente le dovevi comprare.... Quindi adesso tanto vale prenderle in spagna se decido di comprarle.
    Se il distributore nazionale non manda in anticipo i prodotti ai negozi, così da poter vedere senza impegno che senso ha andare nei negozi e non poter vedere e toccare con mano prima ancora di aver deciso di comprare?
    Senza contare che il distributore spesso non importa tutto il catalogo del marchio, ma solo quello che pensa di vendere, ma se io devo pagare duemila euro per un set di ruote, voglio proprio comprare quelle che voglio....
Storia precedente

Come cambia la coppa del mondo di MTB nel 2025

Storia successiva

Pneumatici Schwalbe Magic Mary Radial sul bagnato

Gli ultimi articoli in News