Crank Brothers ha presentato alcuni prodotti veramente interessanti ad Interbike. Anche se non è niente di tecnologicamente all’avanguardia o incredibile, ci è molto piaciuto il concetto dietro il nuovo multitool. Molti biker adorano le chiavi a Y. Questo multitool ne ha due, assieme a gran parte di quello che può servire durante un giro, compreso smalgliacatena ed anche un kit di toppe per camera e valvola per la CO2. Molto ingegnoso. E’ disponibile con 12 attrezzi o con 16. Non ne conosciamo ancora peso o prezzo, ma saranno entrambi ragionevoli: di Crank Brothers ci si può fidare perchè è sempre stata un’azienda leader nel mercato dei multitool.
Crank Brothers è stata tanto gentile da mandarci la versione a 16 attrezzi per un test. State connessi per leggere l’esito.
Il pedale Mallet è sicuramente il pedale a sgancio di maggior successo per il gravity. Almeno nell’ambiante della coppa del mondo. La buona notizia è che i Mallet saranno FINALMENTE disponibili anche neri. Abbiamo ricevuto anche un paio di questi per provarli, avrete presto notizie a riguardo.
– 150.00$
-479 Grammi per paio.
Ci hanno anche incuriosito le nuove ruote da XC. Si chiamano Cobalt 11 e pesano 1650 g in formato 29″ e 1540 g in formato 27.5″. Cerchio in carbonio, mozzi dorati, tubeless ready e decisamete belle. Non sono economiche (2300 $), ma sicuramente splendide.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…