Crank Brothers ha presentato alcuni prodotti veramente interessanti ad Interbike. Anche se non è niente di tecnologicamente all’avanguardia o incredibile, ci è molto piaciuto il concetto dietro il nuovo multitool. Molti biker adorano le chiavi a Y. Questo multitool ne ha due, assieme a gran parte di quello che può servire durante un giro, compreso smalgliacatena ed anche un kit di toppe per camera e valvola per la CO2. Molto ingegnoso. E’ disponibile con 12 attrezzi o con 16. Non ne conosciamo ancora peso o prezzo, ma saranno entrambi ragionevoli: di Crank Brothers ci si può fidare perchè è sempre stata un’azienda leader nel mercato dei multitool.
Crank Brothers è stata tanto gentile da mandarci la versione a 16 attrezzi per un test. State connessi per leggere l’esito.
Il pedale Mallet è sicuramente il pedale a sgancio di maggior successo per il gravity. Almeno nell’ambiante della coppa del mondo. La buona notizia è che i Mallet saranno FINALMENTE disponibili anche neri. Abbiamo ricevuto anche un paio di questi per provarli, avrete presto notizie a riguardo.
– 150.00$
-479 Grammi per paio.
Ci hanno anche incuriosito le nuove ruote da XC. Si chiamano Cobalt 11 e pesano 1650 g in formato 29″ e 1540 g in formato 27.5″. Cerchio in carbonio, mozzi dorati, tubeless ready e decisamete belle. Non sono economiche (2300 $), ma sicuramente splendide.
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…