Intervista sociale a Formula: fate voi le domande

55

Stanchi delle solite interviste nelle quali non trovate mai le domande che avreste voluto porre agli intervistati? Oggi su MTB-Mag inauguriamo le “interviste sociali”, un nuovo format nel quale sarete voi lettori a fare le domande alle aziende, così da potervi togliere ogni dubbio e curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentassero, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing. Insomma sbizzarritevi con le domande, selezioneremo le più interessanti alle quali seguiranno le risposte dell’azienda.



.

Per questa prima serie di interviste coinvolgeremo alcuni dei marchi italiani più rappresentativi a livello nazionale e internazionale. Aprirà le danze il brand pratese Formula. Ora tocca a voi!

Formula

Commenti

  1. Monto un vostro mozzo posteriore DHT 148 S con regolazione del precarico cuscinetti: che senso ha tale regolazione visto che è difficilissimo raggiungere il punto in cui si è eliminato il gioco senza inchiodare i cuscinetti... mi pare che il vecchio sistema col distanziale centrale e tutto tirato a pacco funzionava benissimo e non complicava le cose.
  2. A quando una linea freni gravel/road, con integrato magari un satellite Shimano di2 per comandare il cambio?
Storia precedente

Zula e Ridenour vestono le prime maglie iridate di Pump Track

Storia successiva

Marzocchi veste di viola le sue sospensioni per la Rampage

Gli ultimi articoli in Report e interviste

Ci estingueremo?

Come molti di voi sapranno, ieri Bosch ha presentato la quinta generazione del suo motore per…