Intervista sociale a FOX: fate voi le domande | MTB Mag

Intervista sociale a FOX: fate voi le domande

48

Dopo l’intervista a Formula e quella a MET e Bluegrass, eccoci al terzo appuntamento con il format delle “interviste sociali“, la rubrica che mette voi lettori a diretto contatto con le aziende, dandovi la possibilità di soddisfare tutte le curiosità riguardanti i marchi più interessanti del panorama mountain bike, ricevendo le risposte direttamente dalle aziende stesse.


Questa volta tocca a FOX, lo storico e famoso marchio di sospensioni, che risponderà a tutte le domande che scriverete nei commenti, quindi se avete curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio della volpe, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentasse, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing, questo è il momento di mettere le vostre domande nero su bianco.

Ride FOX

Commenti

  1. La flessione in frenata aumenta la resistenza dei cuscinetti/boccole, questo è vero. Quindi per me la domanda che avrebbe senso è sul perché non usino cuscinetti ad aghi
  2. come mai non sfruttate maggiormente il fatto di avere 3 posizioni per forcella e ammortizzatore (cosa che molti tuner usano senza fare nomi) ma per i controlli remoti offrite di recente solo 2 posizioni?
    Lo ritengo un aspetto tecnico interessante, utile e che vi diversifica dalla concorrenza
Storia precedente

Bici della settimana #331: la Giant Reign di Natale Nicola

Storia successiva

[Video] Il talento di Paul Couderc

Gli ultimi articoli in Report e interviste