Intervista sociale a FOX: fate voi le domande

48

Dopo l’intervista a Formula e quella a MET e Bluegrass, eccoci al terzo appuntamento con il format delle “interviste sociali“, la rubrica che mette voi lettori a diretto contatto con le aziende, dandovi la possibilità di soddisfare tutte le curiosità riguardanti i marchi più interessanti del panorama mountain bike, ricevendo le risposte direttamente dalle aziende stesse.



.

Questa volta tocca a FOX, lo storico e famoso marchio di sospensioni, che risponderà a tutte le domande che scriverete nei commenti, quindi se avete curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio della volpe, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentasse, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing, questo è il momento di mettere le vostre domande nero su bianco.

Ride FOX

Commenti

  1. Quando prenderete spunto da rockshox e farete una guida dedicata per farsi le revisioni forche ed ammo a casa? Per rendere più appetibili i vostri prodotti?
  2. Perché le vostre forcelle vanno bene tanto quanto rock
    fuzzico:

    Io ne ho una un po' cattivella ma, viste le continue lamentele anche qui sul forum, decisamente giustificata: quando metterete in mano l'assistenza e la gestione post vendita dei vostri prodotti ad una filiale Italiana seria e competente?
    L'azienda attuale, che nemmeno voglio nominare, gestiste il tutto in maniera a volte scadalosa e quasi sempre senza la necessaria competenza, non è raro infatti trovare persone che hanno i vostri prodotti e pur di evitare di passare per questa azienda preferisce perdere la garanzia e far fare riparazioni e/o revisioni ad altre aziende!
    Io stesso preferisco comprare quello che mi serve magari su siti internet stranieri pur di non rivolgermi a loro.
    Per non parlare poi dei prezzi maggiorati e assolutamente scandalosi che questa azienda applica rispetto ad altre filiali straniere!!!
    Oppure della pratica antipaticissima di voler effettuare revisioni obbligatorie non necessarie.
    Insomma, quando farete contenti i clienti Italiani non obbligandoli a rivolgersi a filiali di altri paesi pur di non passare sotto le grinfie di questi signori?
    [MEDIA=youtube]xDr7fi1gFco[/MEDIA]
Storia precedente

Bici della settimana #331: la Giant Reign di Natale Nicola

Storia successiva

[Video] Il talento di Paul Couderc

Gli ultimi articoli in Report e interviste

L’effetto Rapha

Se penso al marchio che più ha rivoluzionato il mercato della bici negli ultimi 20 anni…