Intervista sociale a MET/Bluegrass: fate voi le domande

20

Secondo appuntamento con le “interviste sociali”, la rubrica che vede protagonisti i lettori di MTB-Mag nel ruolo degli intervistatori, relazionarsi con alcune delle aziende più note del settore, rivolgendo loro qualsiasi tipo di domanda per soddisfare tutte le curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentassero, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing.



.

Dopo l’intervista a Formula (qui le risposte), oggi è il turno di MET Helmets e del suo marchio costola Bluegrass Eagle. Date sfogo alle vostre curiosità e sotto con le domande.

MET Helmets  /  Bluegrass Eagle

Commenti

  1. parachutemcr bello ma che prezzo come mai un casco con mentoniera asportabile deve costare come un integrale in carbonio??
    Io ho appena rotto un BELl super r2 e per risparmiare mi sono preso un BELL super3 e ho riciclato la mentoniera, se il parachutemcr fosse costato 200€ probabilmente l'avrei preso.
  2. Claudiop77:

    parachutemcr bello ma che prezzo come mai un casco con mentoniera asportabile deve costare come un integrale in carbonio??
    Io ho appena rotto un BELl super r2 e per risparmiare mi sono preso un BELL super3 e ho riciclato la mentoniera, se il parachutemcr fosse costato 200€ probabilmente l'avrei preso.
    scusami ma a questa domanda ti rispondo io: un casco come il Parachut è ben più complesso di un casco integrale semplice, sia a livello di sviluppo che produzione.
    La qualità si paga: anche io probabilmente avrei preso una 911 se costasse quanto una Panda....che discorsi sono?
Storia precedente

[Video] Our own way

Storia successiva

Bici della settimana #328: le Orbea Occam di Forrest2013 e Ale

Gli ultimi articoli in Report e interviste

L’effetto Rapha

Se penso al marchio che più ha rivoluzionato il mercato della bici negli ultimi 20 anni…