Intervista sociale a MET/Bluegrass: fate voi le domande

20

Secondo appuntamento con le “interviste sociali”, la rubrica che vede protagonisti i lettori di MTB-Mag nel ruolo degli intervistatori, relazionarsi con alcune delle aziende più note del settore, rivolgendo loro qualsiasi tipo di domanda per soddisfare tutte le curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentassero, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing.



.

Dopo l’intervista a Formula (qui le risposte), oggi è il turno di MET Helmets e del suo marchio costola Bluegrass Eagle. Date sfogo alle vostre curiosità e sotto con le domande.

MET Helmets  /  Bluegrass Eagle

Commenti

  1. Personalmente trovo che le imbottiture dei caschi (non solo vostri) siano troppo lente da asciugare. Quelle in silicone le trovo invece scomode.
    Non esiste una qualche soluzione con un materiale più veloce ad asciugare?
  2. Perchè solo pochi caschi solitamente di fascia bassa o cinesi hanno la rete anti insetti? Io sono allergico alle punture di alcuni insetti e faccio una fatica boia a trovare un marcio con questa caratteristica, caschi da 280€ e manco la retina, costa così tanto? Ve li do io i soldi per metterla sta cacchio di protezione!
  3. Fbf:

    Non ho dubbi sulla qualità anche se non ho potuto provarlo - mi piacerebbe una bella prova qui sul mag!-
    Ovviamente avranno fatto i loro conti però converrai che se un prodotto costa tanto si taglia fuori una fetta di possibili clienti che ripiega su altro, magari di meno pregiato ma altrettanto affidabile e sicuro.
    E che c’è di male
Storia precedente

[Video] Our own way

Storia successiva

Bici della settimana #328: le Orbea Occam di Forrest2013 e Ale

Gli ultimi articoli in Report e interviste

Ci estingueremo?

Come molti di voi sapranno, ieri Bosch ha presentato la quinta generazione del suo motore per…