[ad3]
Sul selettivo tracciato sloveno di Kranjska Gora ha preso il via il circuito iXS European Downhill Cup 2016, con un eccellente risultato per molti degli atleti italiani in gara. La vittoria va al tedesco Johannes Fischbach, seguito dal polacco Slawomir Lukasik a soli 3 decimi di distacco. Sul terzo gradino del podio l’altoatesino Johannes Von Klebelsberg, già Campione Italiano DH nel 2014, che si piazza a poco più di 2 secondi e mezzo dal vincitore, distinguendosi anche in campo internazionale dopo aver conquistato la maglia di leader nel circuito Gravitalia. In top ten anche Loris Revelli che chiude in 9ª posizione a 2 secondi dal podio.
In campo femminile la Campionessa Italiana Veronika Widmann sale sul gradino più alto del podio con un distacco superiore ai 4 secondi e mezzo sulle inseguitrici, la svizzera Carina Cappellari e la slovena Monika Hrastnik. In quarta posizione l’altra italiana in gara, Eleonora Farina.
Da segnalare anche la prestazione di Giacomo Masiero, secondo nella categoria Under17 a soli 17 centesimi dal vincitore, e il secondo e terzo posto nella categoria Under19 femminile, rispettivamente di Beatrice Migliorini e di Alessia Missiaggia, che chiudono il podio in poco più di 1 secondo e mezzo.
[ad12]
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…