Jack Bisi diventa brand ambassador di Bergamont

[ad3]

[Comunicato stampa] Jack Bisi salta in sella a Bergamont Bicycles e ricoprerà per la stagione 2016/2017 il ruolo di Brand Ambassador Italia per il brand tedesco.



.

Giacomo “Jack” Bisi, classe ’88 scopre la MTB all’età di 14 anni e da quel momento scocca un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo un primo periodo di quello che oggi si chiama all mountain, , Jack si avvicina al mondo del dirt jumping e del freeride grazie all’aiuto di Ambrogio Grillo, suo insegnante per tutto ciò che riguarda salti e trick. Nel 2012 consegue il titolo di Maestro Federale di MTB e inizia la sua collaborazione con il sito internet MTB MAG e nasce così Raida Come Mangi. La rubrica di tecniche di guida riscuote subito un fantastico successo e si palesano le doti di docente. Nascono subito anche i corsi fisici che ora girano tutta l’Italia all’insegna del divertimento e del piacere di andare in bici.

jack bisi

Forte della sue esperienza, prima da atleta e poi da istruttore, Jack rappresenta l’ambasciatore perfetto per un marchio giovane e dinamico come Bergamont. Non perdetevi il primo appuntamento di Jack e Bergamont in programma questo weekend a Finale Ligure per l’ evento Enduro World Series e FLOW. Saremo presenti anche con un parco bici a disposizione di DT SWISS per l’attività di Bike TEST.

[ad45]

Storia precedente

[Video] Tuscany Trail 2016

Storia successiva

Ancillotti presenta la Scarab Evo 29

Gli ultimi articoli in Raida come mangi