Jesse Melamed corre per Canyon

Jesse Melamed, il campione EWS in carica, è approdato da Canyon dopo aver lascioato Rocky Mountain. Correrà insieme a Dimitri Tordo e Jose Borges. Di seguito il comunicato ufficiale.

Jesse si è aggiudicato il titolo assoluto dell’Enduro World Series dello scorso anno, dopo una stagione molto combattuta. Tuttavia, non è la prima volta che l’atleta di Whistler si classifica al primo posto nella serie. Jesse si è imposto anche alla fine del calendario di gare del 2020, anche se in questa occasione non è stato assegnato alcun titolo a causa della stagione ridotta. Tecnicismi a parte, non c’è dubbio che negli ultimi anni Melamed sia diventato uno dei più veloci piloti di Enduro del pianeta.

Jesse ha dimostrato una velocità incredibile nelle scorse stagioni e il suo contributo e il suo approccio alle corse e alla ricerca della velocità in pista si sono rivelati estremamente preziosi. Senza dubbio Jesse aggiungerà una dimensione vitale alla squadra. Le sue grandi prestazioni ci aiuteranno a raggiungere il livello successivo come una delle squadre più stimolanti del circuito UCI EDR” – Fabien Barel.

Con una lunga lista di vittorie e di podi fin dai primi giorni di questo sport, il team Canyon CLLCTV Enduro è entusiasta di avere un altro grande talento nella sua formazione. L’ingresso nel team Canyon CLLCTV si spera dia a Jesse tutto ciò di cui ha bisogno per continuare a lottare per i titoli.

Sono entusiasta di far parte del Canyon CLLCTV! Canyon è un marchio appassionato di corse che si spinge sempre oltre i limiti del possibile, e questo è un viaggio entusiasmante di cui far parte. Non vedo l’ora di vedere cosa riusciremo a realizzare insieme.“. -Jesse Melamed

Il Canyon CLLCTV Factory Enduro Team ha la fortuna di lavorare con alcuni dei migliori partner del settore nella sua caccia alla gloria. SRAM, RockShox, Troy Lee Designs, DT Swiss, Maxxis, Crankbrothers, Ergon, E-13, Chris King, Dynamic Bike Care e Maurten sosterranno il team nel 2023.

www.canyon.com

Classifica generale Winter Cup 2024
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Classifica mensile dislivello

Iscriviti al canale Whatsapp di MTB Mag per non perderti mai una notizia, clicca qui!

Share

Recent Posts

Nuova Atherton S.150 in alluminio

La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…

21/11/2024

EXT Vaia: la forcella a steli rovesciati per il DH e non solo

EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…

21/11/2024

Hard MTB League: alla ricerca del miglior rider all mountain

Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…

21/11/2024

Bici della settimana: la Kona Honzo di Livijus75

Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…

20/11/2024

Mondraker Arid Carbon: la prima gravel del marchio spagnolo

Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…

19/11/2024

N1no Beyond 4 – La stagione più difficile della carriera di Nino

Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…

19/11/2024