Jo Klieber

Jo Klieber spiega il sistema K.I.S.

33

Non c’è due senza tre, quindi eccovi la presentazione completa del sistema di stabilizzazione dello sterzo K.I.S. da parte del suo inventore, Jo Klieber.

Se ne consiglia la visione solo ad un pubblico adulto ma non soggetto a colpi di sonno.



.

https://youtu.be/c-Ji6z6avRc

Commenti

  1. oTToo:

    In effetti lo sguardo di Steve, pietrificato nel raccontare quando il sistema ha agito contro la sua volontà, la dice lunga..
    View attachment

    voi ridete e scherzate, ma il povero @steve-U era lì quella sera e si è sorbito le 2 ore di presentazione all'ora di cena, con il suo canonico calo di zuccheri a fargli da compagnia. Mi scriveva messaggini disperati su whatsapp, pensavo che cannibalizzasse un altro giornalista seduto vicino a lui.
  2. Non c'è la faccio a guardarlo tutto mi devo drogare prima
    marco:

    voi ridete e scherzate, ma il povero @steve-U era lì quella sera e si è sorbito le 2 ore di presentazione all'ora di cena, con il suo canonico calo di zuccheri a fargli da compagnia. Mi scriveva messaggini disperati sui whatsapp, pensavo che cannibalizzasse un altro giornalista seduto vicino a lui.
    Dicci la verità...Lo sapevi @marco che finiva cosi per quello hai mandato @steve-U ...:)))::prega:
  3. Mi ritengo persona semplice, mono neurone, poco sensibile alla percezione del vantaggio proposto dalla soluzione.
    Il video di 2h non l'ho visto e nn lo giudico, piuttosto mi sono fidato delle sensazioni esposte nei video su YouTube di Stefano e altri video maker che hanno provato il nuovo sistema KIS.
    Rimango della mia idea che meno cose ci sono sulla bici, meno cose si rompono o dovrai manutenzionare.
    Appena ho potuto ho tolto la doppia corona in virtù della mono, via manettino, deragliatore, cavo e guaina e non per risparmiare peso.
    Aggiungo anche se sostituiamo la propriocettività del biker sulla bici rischiamo di arrivare al punto che la bicicletta va da sola e finisce lo scopo o meglio il mio scopo di andare in mtb.
    Più corsi x imparare la tecnica, più uscite per impratichirsi e mettersi alla prova, meno soluzioni per ovviare a mancanze di abilità.

    Ovviamente mio parere e non universale.
Storia precedente

Pole riparte dalla nuova Vikkelä

Storia successiva

Bici della settimana: la Deviate Highlander di Richard86

Gli ultimi articoli in News