Johannes Von Klebelsberg

Johannes Von Klebelsberg dà l’addio alle gare

5

Johannes Von Klebelsberg comunica sul suo profilo Instagram di abbandonare il mondo delle competizioni di mountain bike. Il forte atleta altoatesino, meglio noto come Denim Destroyer, sì è fatto conoscere negli anni di gare, sia in ambito nazionale che internazionale, per il suo talento e per la sua forma mentis. Ha alternato ottimi risultati, tra cui titoli italiani e diversi piazzamenti in top 20 in coppa del mondo, a periodi di stop forzato a causa di infortuni. Lascia senza dubbio un ottimo ricordo a tutti coloro, compreso il sottoscritto, che hanno avuto modo di conoscerlo sui campi di gara. I migliori auguri a Jo per i suoi progetti futuri.


 


Commenti

  1. Mi ricordo ancora quando aveva iniziato a farsi un nome in Alto Adige circa 10 anni fa, all'epoca la bici manco per sbaglio la guardavo però grazie ad un mio amico, che era molto appassionato di dh e che faceva parte dello stesso team suo prima che diventasse "famoso", mi raccontava delle bravate che facevano scendendo dal Colle o da Renon (trail vietati), così facendo ho iniziato un po alla volta ad apprezzare il mondo mtb. Peccato abbia smesso, penso sia ancora abbastanza giovane e forse qualche anno in più, infortuni permettendo, avrebbe potuto farli
  2. ci-clo:

    Un talento come non se erano visti da tempo, oltre che un bravissimo ragazzo, se ha deciso di non continuare vuol dire che fare le gare non era quello che voleva in fondo.

    Il peccato è che sicuramente ci sono altri talenti in Italia che però non hanno la possibilità di esprimersi o che magari non hanno neanche avuto le possibilità di provarci.
    Però, da quel poco che so, è sempre stato diviso tra l'attività lavorativa e la bici, evidentemente la seconda non è potuta diventare la sua attività lavorativa con i conseguenti guadagni. Una scelta pragmatica, probabilmente
Storia precedente

Quanto dista la partenza dei tuoi giri in bici?

Storia successiva

Carbonio: si può riparare?

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…