Sono andato a trovare un rider che conoscete tutti, in Francia. Piccolo spoiler: a lui piace il ripido e il tecnico, e ci sa andare come pochi altri. Scoprite nel video di chi si tratta!
Cosa uso
– Casco aperto
– Casco integrale
– Occhiali BLIZ Fusion Nordic Light
– Jersey manica lunga
– Jersey manica corta
– Giacca waterproof
– Guanti
– Pantaloni
– Ginocchiere Pro
– Ginocchiere Air
– Ginocchiere Lite
– Maglia con protezioni
– Maglia smanicata con protezioni
– Zaino CAMELBAK Chase Protector Vest
– Abbigliamento Dainese
I miei componenti sulla MTB
– Pedali Crank Brothers Mallet E
– Scarpe CB Stamp Speed Lace
– Scarpe CB Match SPD Speed Lace
– Reggisella telescopico Yep Components Uptimizer 3.0
– Inserti Effetto Mariposa Tyre Invader
La mia attrezzatura
– Multitools Crank Brothers Multi-19
– GOPRO Hero9 Black
– Drone DJI Mavic Mini 2
– Borsettina porta attrezzi Camelbak
– Pompa Crank Brothers KLIC HV
– Tappabuco
– Pinza multiuso piccola
– Effetto Mariposa Mangiacatena
– Effetto Mariposa Lubrificante Flower Power
– Effetto Mariposa Detergente Allpine Extra
– Effetto Mariposa Shelter
– Zaino Camelbak
– Garmin Fenix
La zona é molto bella, c'è un'offerta varia di sentieri ed il lago rende tutto più affascinante e piacevole con i suoi campeggi e spiaggie. Diciamo un alto Garda molto meno affollato. Qualche anno fa c'è stata anche una EWS a Les orres e su trailforks si trovano le tracce.
Questo video è nato per sbaglio (come altri due che custodisco gelosamente sul mio HD) in quando ero in dubbio se farlo o meno, ho filmato poco (ringrazio Kilian per avermi passato alcune sue riprese così da aver potuto creare un contenuto molto accattivante e con una bella storia) perché il mio intento è stato fin da subito quello di godermi il più possibile l’esperienza senza doverla per forza utilizzare come contenuto, avevo come paura che pubblicandola me la sarei rovinata (fatto personale), spesso vivo belle esperienze e non le racconto, ma questa è un’altra storia.
A distanza di qualche mese, ho deciso di condividere questa avventura perché ho sentito che coinvolgere la nostra fantastica community avrebbe amplificato le mie emozioni permettendo anche a chi guarda il video di vivere qualcosa di speciale.
Sono anche convinto che l’opportunità girare con Kilian & company è sicuramente anche grazie a tutta la community che si sta creando quindi, l’esperienza deve essere di tutti.
Finita questa esternazione di pensieri il video è stato girato a maggio 2023, sicuramente il consiglio di condividere il periodo in cui si filma è molto utile, anche in funzione di chi potenzialmente guarderà il video tra sei mesi!
Alla prossima