KOO Worlds, azienda italiana produttrice di occhiali sportivi tra cui alcuni modelli dedicati al ciclismo, oggi entra nel mondo del fuoristrada con la presentazione della maschera Edge dedicata al gravity.
Le lenti delle maschere Edge sono state sviluppate da KOO in collaborazione con Zeiss Optics, ottimizzando le performance per l’utilizzo in fuoristrada, con un’elevata resistenza ai graffi e una gamma in quattro colorazioni, ciascuna calibrata per poter gestire la visibilità in ogni condizione di luce.
Le lenti sono facilmente sostituibili grazie senza lasciare impronte sulla lente stessa grazie alla cornice integrata alla lente che si aggancia al telaio della maschera, restando saldo in posizione durante il riding.
La ventilazione è integrata nel telaio della Edge grazie a porte di ingresso per l’aria che assicurano un canale di areazione per evitare condensa e appannamento della lente.
La maschera è dotata inoltre di una protezione per il naso integrata nella cornice della lente, removibile in caso non la si voglia utilizzare.
Le lenti sono disponibili nei colori specchiati rosso, blu e rosa, oppure trasparente, mentre il telaio è disponibile in bianco o in nero. Il prezzo varia dai 110 della versione con lente trasparente ai 129 euro delle versioni con lenti a specchio.
NS Bikes si separa da Torquato Testa, con cui aveva stipulato un contratto a febbraio…
Una delle MTB più riconoscibili della storia è la Manitou FS, costruita da Doug Bradbury.…
77.287 Km e 1.459.108 metri di dislivello per un totale di 6.648 ore in sella…
Le Orobie sono selvagge e richiedono una bella forza di volontà per essere affrontate in…
Due anni fa, Vinny T ha avuto un'idea folle: voleva creare una linea nuova. Il…
Dopo la notizia che Flyer chiuderà la fabbrica svizzera, mandando a casa 155 persone, anche…