La bici Ninja 2024: Trek Fuel EX DT Swiss edition | MTB Mag

La bici Ninja 2024: Trek Fuel EX DT Swiss edition

8

Oggi vi presento la mia nuova Trek Fuel EX kittata con ruote e sospensioni DT Swiss. Dopo qualche mese di utilizzo per me la F35 One è una se non la miglior forcella per All mountain che ho mai usato.


Trek Fuel EX
DT Swiss F35 One
DT Swiss R35 One
DT Swiss XMC DEG
Conclusioni

Commenti

  1. Complimenti per la recensione, tu si che sfrutti il materiale al 100%, raramente ho visto una guarnitura così *saccagnata di botte. :-)
    *dal verbo sacagné, « battere, maltrattare, ridurre a mal partito », termine spesso usato da noi anche nella forma italianizzata saccagnare.
  2. Complimenti bella recensione . Le condizioni meteo e dei tracciati erano veramente al limite , solitamente dimostri di avere un controllo e aderenza al limite della fisica , in questa uscita svizzera mi è parso di vederti un pò più in difficoltà con l'aderenza , sicuramente le condizioni del terreno avevano la loro colpa ma mi domando se anche i pneumatici non fossero i più adeguati oppure bisogna trovare anche il giusto feeling con i nuovi freni Sram Maven ( se ci puoi spoilerale qualche cosa ! ) . Infine per il lato Ninja è meglio la Tg L oppure la M-L ?
Storia precedente

[Test] Casco Cube Trooper

Storia successiva

[Replay] Crankworx Cairns Slopestyle

Gli ultimi articoli in Trail Ninja

Il tecnico ligure

Il parco del Beigua è uno dei posti più belli della Liguria, zona molto aspra con…