La BMC Fourstroke di Jordan Sarrou

10

Neanche una settimana fa Jordan Sarrou si è laureato campione del mondo di XC. Oggi lo abbiamo incontrato sul percorso del Monte Tamaro, dove domani si correrà per il campionato europeo, in sella alla sua BMC Fourstroke completamente gialla. Il peso della bici è di 10.4kg pedali compresi, taglia L.



.

Nuova colorazione della bici, esclusiva per lui, e soprattutto nuova maglia iridata.

Trasmissione SRAM Eagle 1×12 AXS.

Corona da 34 denti. Alcune delle rampe al Monte Tamaro sono veramente ripide.

Sospensioni Suntour (100mm davanti e dietro).

Freni SRAM Level con dischi da 160mm. Le ruote sono delle Duke in carbonio.

Nella parte sinistra del manubrio troviamo il blocco sospensioni, in alto, e il comando per il reggisella telescopico in basso.

Il reggisella telescopico di BMC, con la sua tipica forma ovale e 80mm di escursione.

Manopole Lizard Skins.

Pedali Time

Gomme Vittoria Mezcal davanti e dietro. La pista è piuttosto umida per la pioggia di ieri, ma dovrebbe asciugarsi entro domani.

Il profilo delle Mezcal. Larghezza 2.25″.

Questa invece la bici del compagno di squadra Titouan Carod, terzo ai mondiali di Leogang. Del tutto identica, colore a parte.

La gara viene trasmessa in diretta domani su Eurosport. Questo il programma:

 

 

Commenti

  1. la forcella suntour? allora è vero che ci facciamo solo un sacco di pippe noi altri su fox vs. rs etc etc se la usa lui la suntour...
  2. federic000:

    la forcella suntour? allora è vero che ci facciamo solo un sacco di pippe noi altri su fox vs. rs etc etc se la usa lui la suntour...
    tranquillo che anche se usano rs o fox non saranno mai quelle "base", una famosa atleta marathon (mondiale) passata da RS a f.x si trovò talmente male che dovette dopo i primi giri mandarla a tunizzare brutalmente per farsela adattare... e questo succede ancora di più sul xc (tranne classici animali da soma dotati di motori assurdi e tanta ignoranza :mrgreen: )
Storia precedente

DH WC #1 Maribor: le qualifiche confermano Wilson

Storia successiva

DH WC #1: Vergier e Cabirou vincono sul fango di Maribor

Gli ultimi articoli in Race Corner