La caduta di Jackson Goldstone a Loudenvielle

37

Caduta paurosa, ma per fortuna senza conseguenze, di Jackson Goldstone durante le qualifiche della DH di Loudenvielle. È un rider protetto, quindi può prendere il via alla gara.

Guardatevi la velocità del canadese. Peccato solo che il Sig. Giacomo Pietradoro avesse la telecamera un po’ bassa.



.

Commenti

  1. Makro:

    Presepio a Leogang ci sono stato e ho provato anche la DH con scarse conseguenze.. ma cosa c'entra scusa???
    Io mica scrivo che i tracciati siano facili e che faccino cagare:))) Sono disicuro difficili e' come!
    La mia era "solo" ripeto "solo" un opinione, di come ora la DH "moderna" stia cambiandoin ambito tracciati (più velocità,piste liscie e salti grossi) e da come spettatore (pago Eurosport) queste piste per me sono noiose/non danno emozioni...tutto qui.
    I miei miseri 2cent.
    ma dai, ieri è stata una gara stratosferica, con una marea di top atleti finiti per terra. Una delle migliori da tempo. E non c'è black snake che tenga.
  2. marco:

    ma dai, ieri è stata una gara stratosferica, con una marea di top atleti finiti per terra. Una delle migliori da tempo. E non c'è black snake che tenga.
    Premetto che la gara non l'ho vista, la pista da qualche filmato youtube sì e mi sembra molto divertente (anche se fin troppo "lavorata" per come piace a me la mtb). Prima parte più flow, velocissima e seconda più tecnica con terreno molto insidioso e dalla forte pendenza, ma così a naso la vecchia Black Snake rimane impareggiabile, parere personale ovviamente.
    C'è da dire che le bici attuali da DH con le ruote da 29 pollici sono dei missili terra-aria, gli atleti hanno una preparazione pazzesca e riescono a mantenere una guida stratosferica fisicamente per tutto il tracciato, lo spettacolo è tanto quello è indubbio!
Storia precedente

Diretta semifinali DH Loudenvielle

Storia successiva

[Highlights] Bruni vince a Loudenvielle, Palazzari 7°!

Gli ultimi articoli in News