Greg Minnaar, spesso definito il più grande di tutti i tempi (GOAT) della DH, ha avuto una carriera di oltre due decenni. Con 23 vittorie in Coppa del Mondo UCI e quattro Campionati del Mondo UCI di Downhill, la storia di Minnaar è una storia di successo, determinazione e resilienza senza pari.
Presentato in anteprima mondiale in occasione di un evento speciale a Fort William qualche settimana fa, il film di 45 minuti ripercorre i momenti salienti dell’illustre carriera di Minnaar e segue la sua preparazione per i Campionati del Mondo di DH UCI del 2023. Nonostante le sfide che ha dovuto affrontare, tra cui un guasto meccanico durante la finale, la passione di Minnaar per questo sport e la sua determinazione a raggiungere il successo sono state catturate in modo vivido in questo documentario.
Parlando dopo la prima mondiale, Greg Minnaar ha dichiarato: “È un documentario straordinario che cattura gli eventi così come si sono svolti. Mi sono divertito a vedere i filmati storici, perché mi hanno riportato alla mente bei ricordi. Ho corso per oltre vent’anni e il film lo dimostra molto bene. Sono entusiasta di ciò che mi aspetta in questa stagione e il filmato ha mostrato il mio nuovo ed entusiasmante ruolo con la Norco Race Division“.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…