La cosa più strana che hai visto nel bosco

162

Chi si ricorda il titolo di questo storico topic del forum? Iniziata nel lontanissimo 2004, è stata un tormentone per anni. Ora vogliamo portarla in formato video, citando gli aneddoti più interessanti, nuovi ovviamente. Postateli nei commenti qui sotto e potrete trovare il vostro in uno dei nostri video futuri.

Edit: ecco il video.$


YouTube video

.

 

Del tipo:

[Post del 2005] Giusto settimana scorsa, svolto una curva e mi trovo un enorme kulo davanti a non più di 5 metri. Il proprietario, un signore sulla sessantina, accucciato nella tipica ‘posizione della turca’, gira la testa, mi sorride e come se niente fosse mi fa:

BUONGIORNO!

Gentilmente ricambio il saluto, lo schivo e proseguo per la mia strada. È stato davvero un signore!!!

 

Commenti

  1. Tc70:

    Infatti...in Maddalena che io sappia non è consentita con arco e se lo fosse,si fa come una battuta con fucile, visto la numerosità dei sentieri, devono mettere cartelli ben visibili ad inizio di ogni sentiero con omino caposquadra munito di radiolina che avvisa e fa tornar indietro l' incauto che si vuol avventurare comunque, come era successo a noi in quel di Botticino verso Madda...
    Nel 2019 all'inizio del sentiero dei cavalli ho sentito un chiaro greve grufolare, mi si è stretto il culo e ho girato la bici e sono sceso dalla val del fo'....
Storia precedente

Nuovo kit di riparazione tubeless Andreani

Storia successiva

Niente Superenduro nel 2021

Gli ultimi articoli in News

Crankbrothers Cleat Tool

Crankbrothers presenta il Cleat Tool, uno strumento per posizionare correttamente le tacchette sulla suola della scarpa.…