Bienvenido Aguado alla Rampage 2023

La discesa di Bienvenido Aguado alla Rampage 2023

33

Una discesa che rimarrà nella storia della Redbull Rampage. Non solo per l’enorme front flip sul canyon gap, ma anche per essere stata completamente sottovalutata dai giudici (Bienvenido Aguado ha chiuso 8°).



.

Bienvenido Aguado alla Rampage 2023

La discesa vista dal drone.

Commenti

  1. dde:

    Da incompetente mi stavo chiedendo se avesse finito la run....
    Si vede che prim di fine run sparisce nei cespugli, sembra per riprenedere il casco, ma progabilmente si era appartato a hahà dopo la strizza del front...
  2. MasterOfSilence:

    1) Aguado
    2) Zink
    3) Fairclough
    4) Van Steemberger
    5) Storch

    Commento solo i primi 3.
    E' vero che la linea e la velocità di discesa ha un peso maggiore dei trick, ma qui stiamo parlando di pelo lungo un metro sul petto. Aguado meritava la vittoria, punto.
    Fairclough ha fatto trick ottimi e la sua discesa era rapida e pulita, ma Zink ha fatto una discesa altrettanto rapida e pulita con un mega flippone che se atterri male sei morto, secondo me ha meritato di essere davanti a Brendog, ma davanti di poco, uno o due punti, 95 non ci sta proprio e cmq non davanti ad Aguado che linea a parte ha rischiato tanto quanto Zink se non di più!

    Salteranno delle teste tra i giudici...
    la vittoria di Zink non è stata messa in discussione da nessuno e a ben donde, sul secondo posto in effetti era di Aguado
Storia precedente

Chi ha veramente vinto la Rampage 2023 secondo voi?

Storia successiva

Bici della settimana: la Transition Spire di Wappo

Gli ultimi articoli in News